Help Windows Vista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Help Windows Vista

Cambio titolo
  1. #1
    Ener
    Ospite

    Help Windows Vista

    Da oggi il maledetto Vista mi da questo problema (adesso sto scrivendo da ubuntu).
    Il sistema si avvia fino al punto in cui devo inserire la password. La inserisco e il sistema parte. Dopo questa operazione il desktop non viene caricato, al suo posto c'č una schermata blu (tutta blu non la solita schermata d'errore) e il puntatore del mouse che si muove. Se faccio ctrl+alt+canc, si avvia la gestione delle attivitą, ma nulla di +. Ho provato anche a farlo partire da modalitą provvisoria, ma niente.
    Che devo fare?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Localitą
    nel 2a girone dell'infern
    Messaggi
    400
    mi capitą anche a me con xp.......

    allora non mi ricordo come ma devi ripristinare il pc a qualche giorno prima cosi capisci se il problema e squisitamente software....

    puoi trovare istruzioni su internet

    con me avevo ripristinato il pc a 1 settimana prima e mi andava tutto a posto

    p.s sezione sbagliata

  3. #3
    Ener
    Ospite
    Citazione nero90 Visualizza Messaggio
    mi capitą anche a me con xp.......

    allora non mi ricordo come ma devi ripristinare il pc a qualche giorno prima cosi capisci se il problema e squisitamente software....

    puoi trovare istruzioni su internet

    con me avevo ripristinato il pc a 1 settimana prima e mi andava tutto a posto

    p.s sezione sbagliata
    Non potresti darmi un link? Scusa ma non capisco proprio di cosa tu stia parlando. Cmq se la sezione č sbagliata che i mod spostino pure il topic basta che non venga chiuso.

  4. #4
    Ener
    Ospite
    Citazione Ener Visualizza Messaggio
    Non potresti darmi un link? Scusa ma non capisco proprio di cosa tu stia parlando. Cmq se la sezione č sbagliata che i mod spostino pure il topic basta che non venga chiuso.
    Nessuno?

  5. #5
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Localitą
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Ener Visualizza Messaggio
    Da oggi il maledetto Vista mi da questo problema (adesso sto scrivendo da ubuntu).
    Il sistema si avvia fino al punto in cui devo inserire la password. La inserisco e il sistema parte. Dopo questa operazione il desktop non viene caricato, al suo posto c'č una schermata blu (tutta blu non la solita schermata d'errore) e il puntatore del mouse che si muove. Se faccio ctrl+alt+canc, si avvia la gestione delle attivitą, ma nulla di +. Ho provato anche a farlo partire da modalitą provvisoria, ma niente.
    Che devo fare?
    Prova ad avviare da task manager il processo explorer.exe , cmq al prossimo riavvio entra in modalità provvisoria e scansiona, potrebbe essere un virus.

  6. #6
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    13.775
    oppure basta che ripristini il sistema ad un settimana prima e dovrebbe risolversi
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  7. #7
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Sezione sbagliata. Leggi il TOP di sezione: Come utilizzare "Mondo Computer" rinnovato.
    Inoltre, leggi l'annuncio di sezione, i titoli non esplicativi non sono ammessi: No ai titoli inutili!.
    Riapri il thread nella sezione giusta con un titolo che descriva bene la discussione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •