vorrei sapere come si fa a collegare il pc con la tv perchè ho saputo che si può fare e volevo sapere come si faceva
vorrei sapere come si fa a collegare il pc con la tv perchè ho saputo che si può fare e volevo sapere come si faceva
la tua VGA deve avere l'uscita S-Video e quindi un cavo S-Video e devi avere una presa scart con cui collegare la S-video alla TV. Poi seleziona la tele dal sistema di controllo della tua scheda video(come il catalyst control center) e tutto dovrebbe andare bene. Se ti si vede in bianco e nero devi aprire la scart e collegare il 15° "dentino" e il 20° con una con un filo di stagno, possibilmente saldandolo.
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
Dipende dalla Tv che hai...
Io per la mia ho utilizzato il cavo Vga
ma per piacere... non scherziamo.
che nessuno sia sia accorto che i televisori attuali i fanno sempre più simili ai monitor dei pc (ovviamente con dimensioni maggiori)
cmq per attaccare un pc alle televisioni con tubo è necessario abbassare la risoluzione del pc, per quelle odierne è necessario trovare un attacco in comune (svideo - vga - hdmi)
in qualunque negozio d elettronica
Gente prolifica dall'anima salvifica
Oppure
Tutto quello che avete sempre voluto vedere
Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
WHC nel cuore(WINK!)
In un negozio di elettronica e/o di informatica!
Ad ogni modo non si rovina la TV! L'unico inconveniente è che ti devi comprare un cavo speciale se vuoi sentire l'audio dalle casse della TV, altrimenti ti attacchi le casse direttamente al PC!