POP: sabbie del tempo trucchi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: POP: sabbie del tempo trucchi

Cambio titolo
    Erik108
    Ospite

POP: sabbie del tempo trucchi

mi servirebbe almeno il trucco dell'invincibità, visto che sono arrivato nella sala dei pianeti e siccome ho uno "sputo" di vita nn posso azionare quelle leve etc... perchè se no muoio... visto che nn ho altri salvataggi e nn mi va affatto di riprendere il gioco dal 24%, aiutatemi

Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    nessun trucco, ma ecco qui un comodissimo trainer che ti permette di fare tante cose divertenti, oltre ad avere vita infinita quando ti serve

se non sai cos'è un trainer leggi qua
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

Dark Prince
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    mi servirebbe almeno il trucco dell'invincibità, visto che sono arrivato nella sala dei pianeti e siccome ho uno "sputo" di vita nn posso azionare quelle leve etc... perchè se no muoio... visto che nn ho altri salvataggi e nn mi va affatto di riprendere il gioco dal 24%, aiutatemi
    ti consiglio di ricominciare il giococon il trainer non c'è gusto.lasciatelo dire da uno che l'ha finito per un numero innumerevole di volte.
    Spoiler:
    e mi piace ancora molto

Erik108
    Ospite
    no ricominciare il gioco sarebbe un suicidio vero e proprio no cmq vada per il trainer, usa la vita infinita almeno finchè nn trovo una pozza d'acqua

Erik108
    Ospite
    ho risolto ma c'è un altro problemuccio, siccome nn ci gioco da millenni, nn mi ricordo come si fa il potere del fato, nn mi ricordo la combinazione di tasti...

Mic_Dragonsword
    Ospite
    Se non ricordo male il potere del fato si attiva automaticamente quando si raggiungono dei determinati save point, nulla direttamente controllabile da te quindi

Dark Prince
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    ho risolto ma c'è un altro problemuccio, siccome nn ci gioco da millenni, nn mi ricordo come si fa il potere del fato, nn mi ricordo la combinazione di tasti...
    e qual'era il potere del fato?
    quello che ti permette di bloccare tutti i mostri in un colpo solo?quello lo puoi fare,dopo il salvataggio "ora cerco un'altra entrata"