Come da titolo, m' interessava sapere questa cosa...
Grazie![]()
Come da titolo, m' interessava sapere questa cosa...
Grazie![]()
no........anche perchè ti ci vorrebbe un HD bello capiente per tenere un paio di film in HD![]()
Puoi salvare film solo in mpeg4.
Se hai dei filmati da convertire per farli leggere sulla ps3 ti consiglio un freeware facile e intuitivo della RedKawa:
http://www.redkawa.com/videoconverters/ps3video9/![]()
I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.
non credo proprio per due semplici motivi:
1)sarebbe una perdita immensa di denaro
2)dopo due-tre film avresti prticamente esaurito l'HDD
Ultima modifica di cecco 11; 27-10-2007 alle 13:51:17
Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat![]()
Scusate non ho spiegato il motivo di questa mia domanda... Mi rendo conto che le dimensioni di un BR siano consistenti ma avverto dei microscatti nella riproduzione dei film, leggendo psm ho notato che piu' volte viene consigliato di salvare i video da supporto a HD per eliminare gli scatti e pensavo si potesse fare lo stesso con i BR... Della serie me lo carico su HD, me lo guardo, finito di guardarlo lo cancello...
Niente non e' possibile a quanto pare, grazie a tutti per le risposte.
@Harlan: grazie per il programmino, mi serviva proprio![]()
Cmq, non per esssere pignolo, ma Blu-Ray Disc, l'abbreviazione va BD e non BR...
penso si possa fare come si fà con i dvd,con i dvd basta utilizzare un programma che ti copia l'intero dvd nell'hdd del computer e poi lo trasferisci sull'hdd della ps3...
con i BD si potrebbe fare la stesa cosa penso,quando ci saranno programmi in grado di copiare l'intero BD nell'hdd del computer.
Quindi per il momento non è fattibile.
Ragazzi,ho notato che molti dei filmati che ho salvati nella mia play sono formato "AVC" e si vedono perfetamente....Mi saprete dire che formato e'?
Vorrei sapere se voi avete dei film salvati e che formato sono
Io ho un film formato mpg4 e si vede malissimo
Che formato hanno i vostri film?