http://www.studenti.it/cartoon/forum...ess=1919&inth=
![]()
![]()
O MIO DIO!!!!
Invito tutte le persone con un minimo di passione per Evangelion a rispondere a costui, che di Evangelion non ha capito nulla...![]()
![]()
![]()
O MIO DIO!!!!
Invito tutte le persone con un minimo di passione per Evangelion a rispondere a costui, che di Evangelion non ha capito nulla...![]()
Viva l'Itaglia!
Lascialo stare, aumenteresti solo la sua autostima, nel rispondergli.........Inviato da Gendo Ikari
![]()
![]()
O MIO DIO!!!!
.silenzio
Bè credo che pochi abbiano capito Evangelion,ma quello ha proprio sgravato!!!
Mah forse avrà visto Memole!!!!![]()
Non sempre i buoni vincono,ma non smettono mai di combattere!
Affari suoi, contento lui...
Non capisce niente è semplicemente uno stolto la sua mentalità è ristretta solo ai Puffi o a memole...ma ke vada a BIIIIP
Conosci l'espressione 'non avere nulla'?
Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo
antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno.
Vivi semplicemente per la tua vita.
È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal
mio predecessore.
Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna
pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del
nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza.
non mi si apre la pagina
Cambiero il forum AHAHAHAHAH
VicePresidente del @@@Simpson@@@ fan club
VicePresidente del Futurama fan club
Visitalo e ti divertirai
www.ddrplanet.it:-)
L'ultimo eva era un pò così
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
Ma, povero kuro-chan
gente ora possiamo dire ke le canne fanno MOOOOOOLTO male
non fumatele,diventerete come kuro-chan
![]()
Anche se a me non piace, quello è un cretino, perchè non ha spiegato neanche il perchè....
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Io stò x morire d' overdose(Inviato da n3o
Ma, povero kuro-chan
gente ora possiamo dire ke le canne fanno MOOOOOOLTO male
non fumatele,diventerete come kuro-chan
![]()
) eppure nn sono come quello scemo.
Inviato da alecchi
Anche se a me non piace, quello è un cretino, perchè non ha spiegato neanche il perchè....
"Io direi di farla finita con l'inutile esaltazione
di N.G.Evangelion,perché non vale niente.Prendiamo
l'anime,volete paragonare i 26 striminziti episodi
di Evangelion con mi pare i 485! di Dragon ball,o a opere come Hokuto no Ken e Saint Seiya o al stupendo manga di Breserk."
Kurochan - Membro del forum di Studenti.it"La storia e oltragiosa,perché blasfema nei confronti della religione ebrea e cristiano-cattolica.Poi mi chiedo,come si fa a spacciarlo per uno shonen quando i personaggi principali sono tutti femminili,quindi é uno shojo,forse androgeno dato che lo svolgimento della storia é molto violento,ma di shojo si tratta.A già Shinji Ikari.Teoricamente dovrebbe essere lui il protagonista,ma in realtà si tratta solo di un povero raggazzo che non ha mai fatto niente di male anessuno,e suo malgrado si trova coinovolto e vittima delle maialate dalla Nerv e della Seele,la sua unica "colpa" é di avere un bastardo di padre.Poi c'é quel cazzone di Ryoji Kaji con tutti i suoi misteri,che gioca a fare il grandone,col risultato di fare la fine del ******** che era......"
Kurochan - Membro del forum di Studenti.it".....Gli altri pernonaggi sono talmente insulsi che non vale neanche la pena starci a parlare sopra.Però una mensione speciale va fatta per Asuka Soryu Langley 14 anni,che voleva farsi anche Kaji!Chissà quanti se ne é sbattuti in Germania quella porca,che sicuramente se ne é fatti e se ne é fatte(di lunghe,e ripeto lunghe,nottate di sesso senza ferni),più di Misato Katsuragi e Ritsuko Akagi e aggiungiamoci anche Maya Ibuki messe insieme,praticamente una sfondata alla grande,Kaji ai fatto male a rifiutarla,che cosa ti sei perso!Potevi andartene all'altro mondo sapendo di aver fatto sesso con una delle più grendi troione di livello memorablie come Asuka."
Kurochan - Membro del forum di Studenti.it"Rei Ayanami,un'atroce aberrazione frutto di quel criminale di Gendo Ikari.Un personaggio che non comunica niente,poi sempre con quella menata degli occhiali!In tutta questa porcata l'unico personaggio verosimile é Kozo Fuyutsuki,perché c'é né di gente come lui,che fanno la voce grossa parlando di etica(in questo caso si tratta di bioetica)e di morale,e poi rimangono con le mani in mano per salvarsi il culo randendosi anche complici di stragi come in questo caso é il Second Impact."
Kurochan - Membro del forum di Studenti.it"Il mio nickname é il nome del personaggio di un'anime che sta andando attualmente in onda su Italia uno il pomeriggio intorno alle 16:50.Vi consiglio di vederlo perchè la storia del mitico cybergatto Kurochan in cofronto a quella spazzatura di Evangelion é un capolavoro."
Kurochan - Membro del forum di Studenti.it
Eccco le motivazioni![]()
Guarda che in quel link, non c'era....forse mi sono sbagliato...Inviato da Hanamichi 85
Eccco le motivazioni![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
No, no, tu non centri è stato postato solo il link con quel testo quelle che ho postato io sono altre perle di quel tipo prese da un'altro sitoInviato da alecchi
Guarda che in quel link, non c'era....forse mi sono sbagliato...![]()
Ho smesso di interessarmi all'argomento dopo aver letto al decimo rigo un vergognoso "obbiettivo".
Se questa persona non conosce l'italiano non merita la mia attenzione.
A volte, può succedere che una persona giudichi le persone o le cose, e, in questo caso NGE, senza avere la minima idea di ciò che scrive. Scrivere "Evangelion fa schifo", per una ventina di righe senza senso logico, non mi sembra da persona furba.
Ma, se davvero a costui non piacesse Eva, perchè non mostra il motivo di queta sua decisione, anzichè ripetere idiozie per 20 righe o poco più?!