Bjork
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Bjork

Cambio titolo
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04

Bjork

Non so perchè ma mi ispira un sacco... che album mi consigliate?

Cello
    Ospite
    Homogenic e Medúlla a me son piaciuti molto, ti invito piuttosto a diffidare dell'ultimo Volta, piatto e fin troppo omogeneo.

BlackHawk
    Ospite
    Debut, Homogenic e Post
    Preferisco Debut, ma solo per la grandiosa combinazione di canzoni presenti e per la copertina

evita Volta... diventa abbastanza noiosetto dopo un paio di ascolti

Dovevo svegliarmi prima. L'avatar di SonOfL1berty
    Registrato il
    04-06
    Debut, magnifico

Homogenic è il mio preferito. Concordo con chi dice che l'ultimo non è un granchè.
    last.fmfbrym

De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Se vi chiedo che genere fà mica mi lanciate qualche oggetto contundente dietro? Sò che fà elettronica, ma non riesco a capire cosa aspettarmi, qualcuno su questo Forum ha paragonato la Elisa dell'album Asile's World a Bjork..é un paragone che regge?

untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Ok grazie mille, Debut e Homogenic allora ^^

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    bjork è una artista che nn mi dice niente... le sue canzoni secondo me sono vuote, nn hanno la presa su di me (avete capito bene...)

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    bjork è una artista che nn mi dice niente... le sue canzoni secondo me sono vuote, nn hanno la presa su di me (avete capito bene...)
    Ne possiamo prendere atto.

Ad ogni modo, Volta è un album bellissimo (a parte The Dull Flame Of Desire che è scandalosa ). Cioè ragazzi, un pezzo come Declare Independence solo un genio come lei poteva farlo.
    Inoltre ci sono tanti momenti altissimi nell'album come Innocence, Hope, Wanderlust, Vertabrae By Vertabrae e Pneumonia.

Io sono sempre convinto che vi siete fatti suggestionare dalle critiche della stampa. Che tra l'altro si basavano spesso sul fatto che il nuovo disco di Bjork non presentava sorprese. Mah, io rimango allibito quando poi ad ogni santo disco degli Iron Maiden dicono: "Il solito vecchio metal confezionato perfettamente" e gli danno anche 7.

Cioè iddio, la prima cosa che mi viene in mente nei loro confronti è: "Andate a cagare".

Neither of us want to see you go Hollow

Citazione Servo di Miyamoto Visualizza Messaggio
    Io sono sempre convinto che vi siete fatti suggestionare dalle critiche della stampa. Che tra l'altro si basavano spesso sul fatto che il nuovo disco di Bjork non presentava sorprese. Mah, io rimango allibito quando poi ad ogni santo disco degli Iron Maiden dicono: "Il solito vecchio metal confezionato perfettamente" e gli danno anche 7.
    Cioè iddio, la prima cosa che mi viene in mente nei loro confronti è: "Andate a cagare".
    Mi pare che l'opinione sull'ultimo dei Maiden generale non sia molto positiva, invece. XD

Comunque Volta non è assolutamente un brutto disco, ha sicuramente i suoi bei momenti, ma è sotto lo standard di Bjork.
    last.fmfbrym

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07

Ad ogni modo, Volta è un album bellissimo (a parte The Dull Flame Of Desire che è scandalosa ). Cioè ragazzi, un pezzo come Declare Independence solo un genio come lei poteva farlo.
    Inoltre ci sono tanti momenti altissimi nell'album come Innocence, Hope, Wanderlust, Vertabrae By Vertabrae e Pneumonia.

ti assicuro che di lei ho sentito alcune canzoni, tra l'altro alcune famose, ma nn mi dicevano niente... un sound normale, come gli altri secondo me, nn ci vedo quel suo trato distintivo che la caratterizza...

Registrato il
    02-05
    Citazione The Beast Visualizza Messaggio
    Mi pare che l'opinione sull'ultimo dei Maiden generale non sia molto positiva, invece. XD
    Era un esempio tanto per dire..

BlackHawk
    Ospite

mah... non capisco dove vuoi andare a parare, ma fa niente
    il disco al primo ascolto mi piacque molto, Bjork mi è sempre piaciuta e questo album ad un fan non può non piacere... i problemi sorgono dopo un pò di ascolti ed in seguito ad un'analisi un pò più approfondita, quando cioè ci si rende conto della sostanziale inutilità dell'album. E' la solita Bjork ma senza l'estro e la creatività che l'ha contraddistinta per tutta la carriera... l'autoreferenzialità di questo tipo non mi è mai piaciuta... dopo aver ascoltato fino allo sfinimento tutti gli album precedenti questo non può che risultare scontato e noioso.
    spero solo che questa mancanza di idee non sia l'inizio della fine della sua carriera artistica.
    (lessi solo una mezza recensione di ondarock (vabbè, critica ), su cui mi trovavo sostanzialmente d'accordo)

EDIT: ora che ci penso come primo disco potrebbe andar tutto sommato bene... presenta un pò i caratteri essenziali della carriera di Bjork... mah, non saprei
    Ultima modifica di BlackHawk; 28-10-2007 alle 01:49:02

Bannato L'avatar di Artemesys
    Registrato il
    07-05
    (a parte The Dull Flame Of Desire che è scandalosa ). Cioè ragazzi, un pezzo come Declare Independence solo un genio come lei poteva farlo.
    Pollice verso, il tuo, contro uno dei pezzi che mi sono piaciuti di più di tutti, grazie soprattutto al partner vocale che l'ha affiancata per il brano.

Per me come album d'esordio è stato ottimo. Andare a ritroso nella sua carriera sarà goliardico.

Registrato il
    02-05
    Citazione BlackHawk Visualizza Messaggio
    mah... non capisco dove vuoi andare a parare, ma fa niente
    Basta leggere.

Non è che sei post post anche nella lettura?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo