Non so perchè ma mi ispira un sacco... che album mi consigliate?![]()
Non so perchè ma mi ispira un sacco... che album mi consigliate?![]()
Homogenic e Medúlla a me son piaciuti molto, ti invito piuttosto a diffidare dell'ultimo Volta, piatto e fin troppo omogeneo.
Debut, Homogenic e Post
Preferisco Debut, ma solo per la grandiosa combinazione di canzoni presenti e per la copertina
evita Volta... diventa abbastanza noiosetto dopo un paio di ascolti
Se vi chiedo che genere fà mica mi lanciate qualche oggetto contundente dietro?Sò che fà elettronica, ma non riesco a capire cosa aspettarmi, qualcuno su questo Forum ha paragonato la Elisa dell'album Asile's World a Bjork..é un paragone che regge?
Ok grazie mille, Debut e Homogenic allora ^^
bjork è una artista che nn mi dice niente... le sue canzoni secondo me sono vuote, nn hanno la presa su di me (avete capito bene...)
Ne possiamo prendere atto.
Ad ogni modo, Volta è un album bellissimo (a parte The Dull Flame Of Desire che è scandalosa). Cioè ragazzi, un pezzo come Declare Independence solo un genio come lei poteva farlo.
Inoltre ci sono tanti momenti altissimi nell'album come Innocence, Hope, Wanderlust, Vertabrae By Vertabrae e Pneumonia.
Io sono sempre convinto che vi siete fatti suggestionare dalle critiche della stampa. Che tra l'altro si basavano spesso sul fatto che il nuovo disco di Bjork non presentava sorprese. Mah, io rimango allibito quando poi ad ogni santo disco degli Iron Maiden dicono: "Il solito vecchio metal confezionato perfettamente" e gli danno anche 7.
Cioè iddio, la prima cosa che mi viene in mente nei loro confronti è: "Andate a cagare".![]()
Neither of us want to see you go Hollow
mah... non capisco dove vuoi andare a parare, ma fa niente
il disco al primo ascolto mi piacque molto, Bjork mi è sempre piaciuta e questo album ad un fan non può non piacere... i problemi sorgono dopo un pò di ascolti ed in seguito ad un'analisi un pò più approfondita, quando cioè ci si rende conto della sostanziale inutilità dell'album. E' la solita Bjork ma senza l'estro e la creatività che l'ha contraddistinta per tutta la carriera... l'autoreferenzialità di questo tipo non mi è mai piaciuta... dopo aver ascoltato fino allo sfinimento tutti gli album precedenti questo non può che risultare scontato e noioso.
spero solo che questa mancanza di idee non sia l'inizio della fine della sua carriera artistica.
(lessi solo una mezza recensione di ondarock (vabbè, critica), su cui mi trovavo sostanzialmente d'accordo)
EDIT: ora che ci penso come primo disco potrebbe andar tutto sommato bene... presenta un pò i caratteri essenziali della carriera di Bjork... mah, non saprei
Ultima modifica di BlackHawk; 28-10-2007 alle 01:49:02