opinioni stalker
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: opinioni stalker

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    10-07

opinioni stalker

ciao a tutti,

da ieri ho iniziato questo gioco radioattivo....

davvero bella l'ambientazione ,la trama e i vari nemici...

a parte la pesantezza immane del motore di gioco ( sono costretto a giocare a dettagli medi in stalker e dettagli alti in bioshock !!) volevo sapere se anche per voi la difficoltà generale era molto ostica...

cioè io sto giocando a livello medio e devo dire che i nemici sono davvero difficili da buttar giù(7-8 colpi di pistola !!!) .........

ke ne pensate voi?? devo usare dei cheat ????

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Per quanto riguarda la pesantezza del motore prova a patchare il gioco alla versione 1.0004 e mettere il FloatMod e vedrai come ti andrà,invece metti il Faiakes mod per rendere il gioco migliore (le pistole che nn servono a niente e altri problemi del genere).
    Li trovi tutti su Filefront.
    Donnarumma ju29ro.

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la pesantezza del motore prova a patchare il gioco alla versione 1.0004 e mettere il FloatMod e vedrai come ti andrà,invece metti il Faiakes mod per rendere il gioco migliore (le pistole che nn servono a niente e altri problemi del genere).
    Li trovi tutti su Filefront.
    il gioco è già alla versione 1.004 ma si sente ankora la pesantezza...

mi dai x favore il link del mod?? ke kosa fa in particolare

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Malgrado l'ottimizzazione approssimativa STALKER mi ha preso molto... L'ambientazione ed il game design mi sono sembrati su ottimi livelli, così come la storia... Imho il gioco migliore del 2007...

Un consiglio: mira alla testa...

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Citazione nero90 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,

da ieri ho iniziato questo gioco radioattivo....

davvero bella l'ambientazione ,la trama e i vari nemici...

a parte la pesantezza immane del motore di gioco ( sono costretto a giocare a dettagli medi in stalker e dettagli alti in bioshock !!) volevo sapere se anche per voi la difficoltà generale era molto ostica...

cioè io sto giocando a livello medio e devo dire che i nemici sono davvero difficili da buttar giù(7-8 colpi di pistola !!!) .........

ke ne pensate voi?? devo usare dei cheat ????
    Io lo sto rigiocando proprio in questo periodo.
    Ho installato la raccolta di mod chiamata "faiakes" e sembra addirittura un altro gioco. fa tirare giù tutti i santi del paradiso quando ci si mette (realismo delle armi e dei danni, quindi due colpi e sei a terra, + difficoltà maestro suggerita per una migliore esperienza). A me il gioco base non mi sembrava così difficile , sarà che sono abituato male io che gioco tutto a livello difficile

per quanto mi riguarda gli scatti del motore grafico durano solo nei primi minuti di gioco, poi si stabilizza completamente e va fluido anche con l'illuminazione globale e dettagli alti.

LOL Professional L'avatar di Taxxy
    Registrato il
    05-03
    Nonostante non sia un amante esagerato dei giochi "liberi" come Stalker...mi ha saputo rapire anima e corpo. L'ambientazione del gioco e la sua atmosfera ne fanno da padrone. Buone le missioni secondarie, anche se ripetive.....coninvolgente la trama principale, ben districata e facilmente intuibile agli inizi. Curva di difficolta elevata solo agli inizi ( come già suggerito, colpisci alla testa ed inizierai a non avere problemi ). Io lo giocai senza mod e mi ha preso, figurarsi con essi

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    http://stalker.filefront.com/
    Qui troverai sia il faiakes che il floatmod.
    Donnarumma ju29ro.