essemito2
Ho provato dal mio amico che la demo, lui dispone dsia di vista che xp, la sua configurazione è un e660 ç default, 2 gb ram, 8800 gts 320mega:
abbiamo provato la demo tin tutti e due i casi con le stesse impostazioni, cioè tutto medio tranne le texture alte e niente aa alla risoluzione di 1440*900:
Xp: frame rate aprossimativamente sui 30 con cali sino a 25 e massimi di 43, nessun scatto vistoso tranne che per il caricamento delle texture ad inizio partita e caricamento in ritardo della vegetazione mentre si viggia in veicolo (probabilmente dovuto alla poca memoria video)
Vista: frame rate che si aggirava intorno alla 20 con discese sino a 15 e massime punte di 30 vistosi scatti anche quando il rate è sui 30 (come non succede con xp), texture molto piu dettagliate (merito delle dx) ma giocabilità compromessa dagli scatti.
Dopo tutto questo abbiamo provato a mettere tutto high in windows xp e non abbiamo notato riduzioni di frame rate e fluidita come con medium. Per mè questa è la conferma che microsoft puo dire quanto le pare che le dx10 sono piu leggere delle 9 ma non ci credo. per ora rimango ad Xp
su vista ma in modalità dx9 avete provato?