[8] Crysis [topic ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 42 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 625

Discussione: [8] Crysis [topic ufficiale]

Cambio titolo
    _- L'avatar di nvidia8600gt
    Registrato il
    10-06

Cool [8] Crysis [topic ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=580161

XboXEmaXX
    Ospite
    Rispondo a questo messaggio:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=800

Ti assicuro che per quanto mi riguarda, dal SOGNARE di farlo girare a FARLO girare al MAX senza che scatti...IMHO è un traguardo.
    Forse non ti rendi conto del lavoro che svolge SOLO il procio, a calcolare tutta quella roba come la fisica di ogni dannatissima pianta...DAAAI !!!
    FIDATI: per me averlo visto...è un SOGNO.
    E no, non mi scatta.E SI, INSTALLA I DRIVER NUOVI

Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Ragazzi, secondo voi oltre le ombre e il post processing, quali sono le altre opzioni più pesanti?

Marco492
    Ospite
    ed ecco un confronto: tutto al minimo vs tutto al max (dx 9):

Spoiler:

Spoiler:

Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Citazione essemito2
    Ho provato dal mio amico che la demo, lui dispone dsia di vista che xp, la sua configurazione è un e660 ç default, 2 gb ram, 8800 gts 320mega:
    abbiamo provato la demo tin tutti e due i casi con le stesse impostazioni, cioè tutto medio tranne le texture alte e niente aa alla risoluzione di 1440*900:
    Xp: frame rate aprossimativamente sui 30 con cali sino a 25 e massimi di 43, nessun scatto vistoso tranne che per il caricamento delle texture ad inizio partita e caricamento in ritardo della vegetazione mentre si viggia in veicolo (probabilmente dovuto alla poca memoria video)
    Vista: frame rate che si aggirava intorno alla 20 con discese sino a 15 e massime punte di 30 vistosi scatti anche quando il rate è sui 30 (come non succede con xp), texture molto piu dettagliate (merito delle dx) ma giocabilità compromessa dagli scatti.

Dopo tutto questo abbiamo provato a mettere tutto high in windows xp e non abbiamo notato riduzioni di frame rate e fluidita come con medium. Per mè questa è la conferma che microsoft puo dire quanto le pare che le dx10 sono piu leggere delle 9 ma non ci credo. per ora rimango ad Xp
    su vista ma in modalità dx9 avete provato?

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    io ho provato la grafica al massimo e vi devo dire che non mi è piaciuta per niete in dx9
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    io ho provato la grafica al massimo e vi devo dire che non mi è piaciuta per niete in dx9
    Purtroppo le Dx 10 aggiungono alcune effetti che riescono a trasmettere più realismo alla scena.Solo il postprocessing a veru high è qualcosa da sbavo,sn rimasto tre ore a fissare il sole che filtra attraverso le piante

attivamente scansafatiche L'avatar di LuckyStrike
    Registrato il
    11-06
    se ti &#233; piaciuta in dx10 ti dve per forza piacere anche in dx 9,dal momento che le differenze non sono enormi

XboXEmaXX
    Ospite
    Citazione The <<Duke>> Visualizza Messaggio
    Purtroppo le Dx 10 aggiungono alcune effetti che riescono a trasmettere più realismo alla scena.Solo il postprocessing a veru high è qualcosa da sbavo,sn rimasto tre ore a fissare il sole che filtra attraverso le piante
    Domanda scema:
    in teoria mi basterebbe installare Vista Basic per godermi le dx10 senza far calare le prestazioni !!

Che dite...lo faccio !?!?!?

Toro Scatenato L'avatar di PeterPwn
    Registrato il
    12-05
    si sa niente di una uscita 360 ?

Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Citazione Marco492 Visualizza Messaggio
    ed ecco un confronto: tutto al minimo vs tutto al max (dx 9):

Spoiler:

Spoiler:
    certo che anche tutto al minimo il motore grafico fa la sua bella figura, eh

XboXEmaXX
    Ospite
    Citazione PeterPwn Visualizza Messaggio
    si sa niente di una uscita 360 ?
    Scordatelo 8(
    Anzi, SCORDIAMOCELO

Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    crysis e bellissimissimo il miglior gioco del mondo .. solo che non e completamente esplorabile..aimeh....W la demo gigantesca!

OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    mi consigliate una scheda video che costi poco ma che riesca a far girare crysis?
    un mio amico con un proce AMD 3000+ lo manda a medio alto...io ho un pentium 4 per cui dovrebbe andare...

Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Vorrei togliere quell'effetto di scia quando muovo il mouse, non mi piace per nulla.
    Dai è una cosa assurda, noi quando ci giriamo mica abbiamo lo sfocamento, mica siamo mezzi orbi
    Quest'effetto si suca un bel pò di prestazioni

Comunque è già un miracolo che ci possa giocare in very high a 1024*768, con fps dai 30-40

Pag 1 di 42 123411 ... UltimoUltimo