posseggo gli episodi precedenti,mi consigliate anke queste nuove uscite o nn sono all'altezza dei precedenti?
posseggo gli episodi precedenti,mi consigliate anke queste nuove uscite o nn sono all'altezza dei precedenti?
Credo tu abbia beccato un'accoppiata quasi letale di sequel spettacolarmente brutti. Hai fatto ambo.
Premettendo che a titolo personale non sono mai stato un fan particolarmente entusiasta di nessuna delle due saghe, ti dirò che per entrambe considero con il sennno di poi i numeri 1 e 2 praticamente dei gioielli imperituri se confrontati a quelle zozzerie irritanti che sono i rispettivi terzi capitoli.
Sì, insomma: fanno cagare a spruzzo.
quindi nn meritano l'acquisto?sono nettamente inferiori ai precedenti?
Ho visto solo Spiderman 3, all'uscita del cinema ero moooolto deluso, per non dire di peggio...
Se ti sono piaciuti i primi due film, volendo, potresti anche prenderlo.
Evitali come la peste bubbonica.
Spiderman 3 è un filmetto infamante, ogni volta che ne sento parlare rischio il travaso di bile.
Ha rovinato un personaggio storico.
Shrek 3 è il peggiore, pecca di idee e risulta banale, pregno delle solite battutine stupide che, oramai, non fanno più ridere nessuno.
A me è piaciuto di più Shrek Terzo, perlomeno non è noioso come Spider-man 3.
shrek terzo è un film pieno di citazioni che uno nn può più vedere, la storia, volendo, è in sè carina, ma per il resto ci si sente stanchi di guardare film del genere... poi, pensando che uscirà anche il quarto! bleah!!!
Shrek ha deluso anche me.
Spiderman 3 invece mi ha deluso al cinema, ma poi rivedendolo una seconda volta in dvd non mi è parso tanto male.
Certo è inutilmente lungo e annacquato, levando un bel pò di sequenze inutili e pallose ne sarebbe uscito qualcosa di decisamente migliore.
acquisti decisamente evitabili
al massimo il noleggio![]()
For$aken
Beh a me Shrek terzo è piaciuto molto...te lo consiglio.....![]()
spiderman 3 lo puoi vedere se tipo sei incerto se suicidarti o no, prima di premere il grilletto
shrek terzo è decisamente il più brutto, ma qualcosa è passabile...
niente di più...
spiderman 3 è da 3, shrek terzo è da 5
spiderman 3 è troppppoooo bello! prendilo