Problema con nero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con nero

Cambio titolo
  1. #1
    Silence Please L'avatar di Cozy
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terra
    Messaggi
    1.501

    Problema con nero

    ho un problema cn il masterizzatore dvd....stavo masterizzando un dvd dati a vbelocità 8x, ho bruciato il dvd, xò qnd vado a mettere un altro dvd, clicco su amsterizza e nn m esce la velocità da selezionare, d conseguenza nn m fa masterizzare, xò se metto un dvd già scritto la veloctià me sce...cm mai???
    ho scaricato anche nero 8 demo, xkè prima avevo la versione 6...ma nn è cambiato niente

    P.s. scusate ho postato anche in software ma nn so cancellare

  2. #2
    Utente L'avatar di Gatto ferito._.
    Registrato il
    08-07
    Località
    -=A casa della Bestcia=-
    Messaggi
    46

    Esclamazione

    Ciao,io ho un problema simile,cioè quando vado per creare un cd con nero o con qualsiasi altro programma es... windows media player ecc... mi da i file ke sarebbero da scrivere nel cd, nel mio caco sono canzoni,se io vado per scriverli me li dovrebbe scrivermeli....almeno cosi sembra.... solo ke quando vado per vedere i file musicali ke ci sono scritti all'interno dell cd mi dice ke ci sono track01...track02...ecc....nn mi da le canzoni ke io avevo messo dentro ma sono solo riproduzioni di niente....cioè,parte nel mio caso vlc...o windows media player una riporoduzuione vuota con zero secondi e zero minuti...sono vuote!!!però mi da file da scrivere sul cd ke sarebbero quelle ke io dovevo scrivere ma ke nn mi ha scritto....cosi con qualsiasi programma di masterizzazione...se continuo cosi nn potrò mai piu fare cd musicali e di file....e io mi suiciderei....mi potete aiutare con qualke soluzione o almeno darmi una spiegazione???
    Grazie

  3. #3
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    sezione sbagliata. Leggere il TOP prima di aprire thread a muzzo.
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •