Server. Troppi problemi. Ci sono soluzioni?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Server. Troppi problemi. Ci sono soluzioni?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06

Server. Troppi problemi. Ci sono soluzioni?

Salve a tutti.

In questo periodo si stanno riscontrando molti problemi al server. Io (come tanti altri ovviamente) sono impossibilitato ad accedere al forum per i seguenti motivi:

1. Il server forum.gamesradar non risponde
    2. Il server è in sovraccarico. Riprova più tardi.
    Il problema è risaputo, anche per i tantissimi utenti che popolano il forum. Più aumentano gli utenti, più il server va in palla e non funge come dovrebbe fare. Le possibili soluzioni quali sarebbero? Cambiarlo? Oppure bisogna essere pazienti affinchè venga migliorato? O le soluzioni sono minime?

Ho scritto questa discussione perchè vedo molti utenti scontenti, che non possono postare, che devono riscrivere quello che hanno fatto per un nuovo post/discussione, perchè non possono usufruire di altre funzionalità essendo così sfavoriti (vedi il gioco: Chi vuol essere sportivo?)

Grazie per le risposte

Thinking different L'avatar di Donnie_Darko
    Registrato il
    07-06
    Probabilmente è la ricerca. Ho notato rallentamenti dopo che l'hanno reinserita.. Speriamo non rimettano quella merda di prima.
    Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "oh, è terribile quel che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda." poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa.- Charles Bukowski

. L'avatar di R1sbO
    Registrato il
    04-07
    anke a me succede spesso

IN GIOCO: MARVEL:AVENGERS ALLIANCE - DIABLO 3

Bannato L'avatar di --Kaygar--
    Registrato il
    06-06
    Citazione Donnie_Darko Visualizza Messaggio
    Probabilmente è la ricerca. Ho notato rallentamenti dopo che l'hanno reinserita.. Speriamo non rimettano quella merda di prima.
    Al contrario, speriamo cjhe si sbrighino anche a mettere quella di prima

W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Io solo all' inizio riscontravo problemi....ora non tanto.....

Thinking different L'avatar di Donnie_Darko
    Registrato il
    07-06
    Citazione --Kaygar-- Visualizza Messaggio
    Al contrario, speriamo cjhe si sbrighino anche a mettere quella di prima
    Inutile quanto l'ultimo pezzetto di carta igienica durante una diarrea.

Si potevano visualizzare solo le discussioni iniziate da un'utente e non i messaggi inviati e, nell'ultimo periodo andava a cazzo.
    Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "oh, è terribile quel che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda." poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa.- Charles Bukowski

Fr4nk
    Ospite
    Devo confessare che fra i forum che frequento, questo è quello in cui ho meno problemi. Fatevi un giro su NGI, HWU o Ubuntu Italia, vedrete che ci sono problemi molto più frequenti.

El.Mariachi
    Ospite
    Sinceramente, non sto riscontrando molti problemi. Apparte qualche rallentamento saltuario, ma si tratta comunque di pochi secondi...

Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Guardate che non sono cosi gravi i problemi... sono saltuari.... che vi cambia se state 2 minuti senza postare 1 volta alla settimana?

Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    a me succede spesso e a volte mentre sto scrivendo un messaggio grrrrr!8(

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Citazione Fabio3000 Visualizza Messaggio
    Guardate che non sono cosi gravi i problemi... sono saltuari.... che vi cambia se state 2 minuti senza postare 1 volta alla settimana?
    Per me non ci sono problemi...come scritto, sto parlando a nome di altri utenti e quindi non solo per me...Però se questi problemini fossero minimizzati, ci sarebbero meno lamentele

TheDarkness
    Ospite
    È la ricerca

Causava problemi la volta scorsa e la storia si ripete

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    inutile ridire che anche da parte mia vi sono rpoblemi da parte del server

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Citazione El.Mariachi Visualizza Messaggio
    Sinceramente, non sto riscontrando molti problemi. Apparte qualche rallentamento saltuario, ma si tratta comunque di pochi secondi...
    idem, qualche volta c'è il sovraccarico ma è sempre questione di pochi minuti. non mi sembra niente di così tragico.
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Ragazzi, come vi ho detto sono pochi minuti, se non secondi... e quante volte capita? Massimo 2 al giorno, non è che la situazione sia cosi tragica. Meglio avere qualche problema ma almeno avere la ricerca

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo