Problemone con Aliens vs Predator
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemone con Aliens vs Predator

Cambio titolo
    Utente L'avatar di DoC
    Registrato il
    01-03

Infelice Problemone con Aliens vs Predator

Ho reinstallato il primo AvP ma sembrerebbe avere dei seri problemi a voler pertire: l'audio del menù iniziale si ripete all'infinito creando una sovrapposizione di suoni alquanto fastidiosa ma soprattutto quando avvio una partita più della metà delle texture appaiono trasparenti. Qualcuno sa darmi una mano?
    The DoC

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Citazione DoC Visualizza Messaggio
    Ho reinstallato il primo AvP ma sembrerebbe avere dei seri problemi a voler pertire: l'audio del menù iniziale si ripete all'infinito creando una sovrapposizione di suoni alquanto fastidiosa ma soprattutto quando avvio una partita più della metà delle texture appaiono trasparenti. Qualcuno sa darmi una mano?
    Disattiva le EAX e/o il mixaggio audioe aggiorna i driver audio.

Utente L'avatar di DoC
    Registrato il
    01-03
    Mhm... non sembra che le cose non siano affatto cambiate e comunque il problema maggiore resta la grafica: non si capisce una mazza, quasi tutte le texture sono invisibili e le immagini non fanno che sovrapporsi. Per quanto riguarda i driver video gli ho aggiornati proprio ieri quindi non credo dipenda da quelli.
    The DoC

Utente L'avatar di DoC
    Registrato il
    01-03
    Ho risolto il problema dell'audio sovrascrivendo il file binkw32.dll nella cartella del gioco ma resta il problema grafica (che onestamente è quello che rende davvero impossobile giocare ).
    The DoC