RPG Maker XP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: RPG Maker XP

Cambio titolo
    Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06

RPG Maker XP

Ho scaricato oggi RPG Maker XP e volevo sapere se su internet c'è qualche buona guida per imparare ad usarlo, basta che descriva anche solo le cose base, magari in italiano ma se è in inglese va bene lo stesso. In giapponese invece avrei serie difficoltà per capirlo
    Poi se proprio possiamo tenere questo topic per discutere su tutte le versioni degli RPG Maker e per scambiarci le nostre creazioni...

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Che io sappia,RpgMaker è legale scaricarlo gratuitamente solamente sino alla versione 2003,ed è illegale renderlo in italiano o scaricare senza acquistare la versione xp.
    Ultima modifica di Conte Wolfers; 28-10-2007 alle 21:47:00

Vronde L'avatar di valerio91
    Registrato il
    01-07
    Anchio mi facevo la stessa domanda come utilizzarlo....quindi mi pono assieme all'autore del topic
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento di 40Kb

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Tempo fa se non erro si era deciso di non aprire topic generici relativi a Rpg Maker in questa sezione, visto che si tratta di un software pc per la creazione di rpg e non di un jrpg vero e proprio (quelli a cui è dedicata NSFF), nel caso prova a chiedere in Mondo Computer, sempre stando attento a non inciampare anche involontariamente nell'illegalità

In proposito mi pare di ricordare che mesi fa un topic dedicato ad un gioco creato con Rpgmaker fosse stato chiuso perché nel rar da scaricare erano inclusi brani tratti dalle OST di vari jrpg. Magari qualcuno che ricorda meglio il tutto mi mandi un mp in modo da chiarire.

Per ora chiudo.
    Ultima modifica di Magnvs; 28-10-2007 alle 21:56:23

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV