"Ci sono altri che stanno peggio"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: "Ci sono altri che stanno peggio"

Cambio titolo
    Brief Is The Light L'avatar di Jack The Voyager
    Registrato il
    07-07

"Ci sono altri che stanno peggio"

Sta frase spesso mi viene detta, quando per esempio parlo di qualche mio male. Illustro la situazione e talvolta mi rispondono "ci sono altri che stanno peggio"

Non so voi, ma io penso per me...Sapere del male degli altri non mi fa stare meglio, o comunque non mi fa credere di essere più fortunato poichè il male che ho me lo tengo e cel'ho quanto prima.

Voi che ne pensate?

Utente L'avatar di Airbus A320
    Registrato il
    09-07
    un po' come quando finisci di mangiare lasciando qualcosa e ti senti dire che in africa non ce l'hanno

cioè ... che devo fare mangiare per forza fino ai conati di vomito per fare un dispetto agli africani?

El.Mariachi
    Ospite
    Lascia correre, sono parole vuote le loro.

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Citazione Jack The Voyager Visualizza Messaggio
    Sta frase spesso mi viene detta, quando per esempio parlo di qualche mio male. Illustro la situazione e talvolta mi rispondono "ci sono altri che stanno peggio"

Non so voi, ma io penso per me...Sapere del male degli altri non mi fa stare meglio, o comunque non mi fa credere di essere più fortunato poichè il male che ho me lo tengo e cel'ho quanto prima.

Voi che ne pensate?
    sarò cinico ma a me rincuora sto fatto.
    sapere di non essere l'ultimo sfigato al mondo.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Bannato
    Registrato il
    12-06
    C'è male e male. è un modo giusto per farti capire che i tuoi saranno piu che altro capricci.

Brief Is The Light L'avatar di Jack The Voyager
    Registrato il
    07-07
    Citazione [Christian Cage] Visualizza Messaggio
    C'è male e male. è un modo giusto per farti capire che i tuoi saranno piu che altro capricci.
    No vabbè...Non lo sono...E poi non è che me lo dicono tutti eh..

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05

Voi che ne pensate?
    e io dico "ci sono anche quelli che stanno meglio"
    di certo non mi fa molto piacere sapere che qualcuno sta ancora peggio di me, quindi non è che mi rallegro a sentirmelo dire

LeanderFelix
    Ospite
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    e io dico "ci sono anche quelli che stanno meglio"
    di certo non mi fa molto piacere sapere che qualcuno sta ancora peggio di me, quindi non è che mi rallegro a sentirmelo dire
    Rincuorati, io sono più scarso di te a Pes

A me lo diceva sempre mia nonna quando ero piccolino e non volevo mangiare qualcosa, una volta mi alzai tutto incazzato e spinsi il piatto verso di lei: "TO', PORTALO AI BAMBINI IN AFRICA"

Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05

Voi che ne pensate?
    Io, quando mi viene proposta questa affermazione, rispondo sempre nello stesso modo citando una striscia di Calvin & Hobbes:

"Sì, ma c'è pure chi sta meglio!"

Registrato il
    09-07
    Citazione LeanderFelix Visualizza Messaggio
    ...

A me lo diceva sempre mia nonna quando ero piccolino e non volevo mangiare qualcosa, una volta mi alzai tutto incazzato e spinsi il piatto verso di lei: "TO', PORTALO AI BAMBINI IN AFRICA"

conclusione logica del discorso

cioè ... come lo impostano loro, gli anziani soprattuto, è un discorso che non sta né in cielo né in terra

Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Citazione Airbus A320 Visualizza Messaggio
    conclusione logica del discorso

cioè ... come lo impostano loro, gli anziani soprattuto, è un discorso che non sta né in cielo né in terra
    Si, e mia nonna che diceva "No simone è peccato mortale lasciare il cibo!" invece far collassare le pareti del mio stomaco per il troppo cibo era salutare?

Anche se quella dei bambini la ricordero sempre grazie al mio fratellino, l'anno scorso mangiamo e mia madre fa "finisci che i bimbi in africa non la hanno e poverini piangono" e mio fratello (6 anni) rispose: "e sti gran cacchi".

Io e mio padre ridemmo per dieci minuti.

Kerghan
    Ospite
    sinceramente non mi interessa sapere che c'è gente che sta peggio di me. io comunque sia non posso fare niente per aiutarli, quindi sapere che in africa un tot%di bambini ogni giorno muore di fame è un dato a cui do la stessa importanza de un tot% in italia non ha la patente.

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione LeanderFelix Visualizza Messaggio
    Rincuorati, io sono più scarso di te a Pes

non mi tiri su il morale

che ti ha detto

Registrato il
    09-07
    Citazione Zimi Visualizza Messaggio
    Si, e mia nonna che diceva "No simone è peccato mortale lasciare il cibo!" invece far collassare le pareti del mio stomaco per il troppo cibo era salutare?

Anche se quella dei bambini la ricordero sempre grazie al mio fratellino, l'anno scorso mangiamo e mia madre fa "finisci che i bimbi in africa non la hanno e poverini piangono" e mio fratello (6 anni) rispose: "e sti gran cacchi".

Io e mio padre ridemmo per dieci minuti.
    idolo

manus88
    Ospite
    noto con estremo spiacere che il livello di maturità dei postanti è limitato ai 14/15 anni...quelli che vi dicono quelle cose hanno una fottutissima ragione, capirete un giorno forse...peace

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo