Apro il topic per BOINC(Berkeley Open Infrastructure for Network Computing )il raccoglitore dei principali sistemi di multi computazione su internet.
A voi commenti e opinioni
Apro il topic per BOINC(Berkeley Open Infrastructure for Network Computing )il raccoglitore dei principali sistemi di multi computazione su internet.
A voi commenti e opinioni
chi!??!?!?!? spiega meglio
Forse sarebbe da spostare in software e internet
Off the Radar non mi sembra la sezione giusta.
Avete presenta come funziona google?utilizza milioni di PC per funzionare e dividersi i carichi di lavoro di calcolo.
Boinc funziona con lo stesso principio e ti permette di aiutare la ricerca sul cancro o il SETI o altre ricerche scientifiche
Ehm.. c'è già il mio, di thread ufficiale: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=499550
Purtroppo è poco frequentato, ma comunque sei il benvenuto![]()
Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.
ok allora non posto più qua.
non pensavo ci fosse già un altro thread su BOINC
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account