Sto impazzendo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Sto impazzendo?

Cambio titolo
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05

Sto impazzendo?

Ragazzi, non lo so perchè ma sarà una settimana che mi sento stressato, la scuola mi distrugge, sono sempre andato bene ma un paio di interrogazioni no mi hanno messo in crisi. Sento il peso dei miei che sperano passi con 100 ma non so se ce la farò, la vedo durissima. Mi sento sul punto di esplodere, ho mal di testa e vorrei tantissimo avere quella che ho ribattezzato "stanza dello sfogo", una specie di stanzino lungo 5 metri e largo 2 dove ho a disposizione vetri, ceramiche e porcellane da tirare contro il muro...

Aiuto...

B I S K E L'avatar di 30lex90
    Registrato il
    09-04
    minkia siamo appena a novembre...nn disperarti x la scuola...o almeno nn ankora

gigio è gay!

Utente L'avatar di wonka
    Registrato il
    05-06
    ma xkè ci sn tante restrizioni in sto forum? nn si possono caricare immagini decenti come firma.!!!!!!!!

Registrato il
    09-05
    Citazione 30lex90 Visualizza Messaggio
    minkia siamo appena a novembre...nn disperarti x la scuola...o almeno nn ankora
    Facendo il quinto le prof sono veramente un incubo... ogni 40 secondi a ricordarci dell'esame o simili...

B I S K E L'avatar di 30lex90
    Registrato il
    09-04
    Citazione Enrichman Visualizza Messaggio
    Facendo il quinto le prof sono veramente un incubo... ogni 40 secondi a ricordarci dell'esame o simili...
    si si..giugno è dietro l'angolo...dovete essere sempre preparati...SEMPRE ALL'ERTA....ma vaffanculo....basta che hai i tuoi crediti e fai l'esame bene e il tuo 100 c'è l'hai...

gigio è gay!

30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Ragazzi, non lo so perchè ma sarà una settimana che mi sento stressato, la scuola mi distrugge, sono sempre andato bene ma un paio di interrogazioni no mi hanno messo in crisi. Sento il peso dei miei che sperano passi con 100 ma non so se ce la farò, la vedo durissima. Mi sento sul punto di esplodere, ho mal di testa e vorrei tantissimo avere quella che ho ribattezzato "stanza dello sfogo", una specie di stanzino lungo 5 metri e largo 2 dove ho a disposizione vetri, ceramiche e porcellane da tirare contro il muro...

Aiuto...
    Passerà...Devi saper resistere...

Registrato il
    09-05
    Citazione 30lex90 Visualizza Messaggio
    si si..giugno è dietro l'angolo...dovete essere sempre preparati...SEMPRE ALL'ERTA....ma vaffanculo....basta che hai i tuoi crediti e fai l'esame bene e il tuo 100 c'è l'hai...

Esatto la situazione è proprio quella... Q_Q

I crediti ne ho 11/12 (grazie a quella stronza della mia preside)... boh...

il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03

Aiuto...
    Non crollare, sono nella tua stessa situazione in più ho un complesso dramma sentimentale che la presenza dell'oggetto del mio desiderio carnale nella mia stessa classe mi ricorda costantemente.. Passo dopo passo affronta tutto, organizzati per bene il lavoro giorno per giorno, non ti esaurire, prendi in considerazione tutte le possibilità di sfogo, le uscite con gli amici sono tutte preziosissime ad esempio, lucido e freddo. Pensa già positivo, da Mercoledì hai per esempio già due giorni liberi e magari ci scappa anche il ponte secondo come. Hai il tempo materiale per riorganizzarti le idee e sistemarti ciò che hai arretrato, recuperare un po' di energie.

confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02

Aiuto...
    Le pressioni dei genitori sono le peggiori.
    Prova a parlargli un po' di questa storia, di quanto tu ti senta stressato. Spero per te che capiscono che passare con 100 o con 90 è praticamente la stessa cosa (tanto, da quanto ho capito, sei un ottimo studente; ergo, passerai l'esame senza difficoltà, non farti abbattere da un paio di interrogazioni che non vanno benissimo, può succedere).
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

$more$
    Ospite
    AH!

Sopravviverai.

AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    ma dai e ancora presto c'è tempo per recuperare

PSN ID: Giu91

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    mamma mia che situazione

i tuoi che vogliono che esci col 100! ma fanculo (a loro)
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Utente L'avatar di black label
    Registrato il
    07-07
    "annamo bene" (cit.)
    Le firme con contenuto politico sono vietate

Utente L'avatar di Gdr90
    Registrato il
    05-06
    non parlarmene...io ora ho iniziato il 4anno di geometri....e fino all'altro x tutti gli anni 8-9 fisos di matematica ...ebbene tipo 2 settimane fa interrogazione di mate su argomenti nuovi che nesssssssuno ha capito e io gli ho anke mesos i risultati giusti mi manda al posto dicendo "cancella e vai a posto.." mi siedo e riscrive tutto uguale mettendo la soluzione semplicemente dentro le parentesi graffe e spiegando i passaggi che io non ho fatto xk riesco a fare anke senza e molto probabilmente a quella stronza stò pure un pò sulle balle già da anni ormai xk secondo lei sò si la matematica ma a lei interessa di più il carattere (e non dico comportamento dico carattere!!) e quindi chissà che voto ha messo...6 o 7... ogi prova su stessa roba ieri sera fatti a casa tutit gli esercizi assegnati senza problemi....unico problema della prova cazzo!! su 3 equazioni la prima mi viene ok la seconda l afacico con 2 metodi e mi vengono 2 soluzioni diverse la 3 mi blocco praticamente all'ultimo passaggio "senquadrox + senxcosx=0" e il bello è che mi sono accorto a fine verifica che bastava dividere tutti e due x senquadrox!!!!!!!! e veniva tangente x = -1............merdaaaaaaaaaa sti lapsus del cazo poi mi vengono nei momenti peggiori e su cose banalissime che se me le chiedono così gl'e le dico come niente..........xk a meeeeeeeeeeeeee

poisonsnake
    Ospite
    Sei stressato, senti il peso di responsabilità che probabilmente non vorresti, prova a spiegare ai tuoi che il voto dell'esame non dipenderà solo da te (ma molto dai professori, almeno qui da me è così) e che tu comunque farai del tuo meglio. Le interrogazioni no capitano pure ai geni, e poi siamo solo a novembre, ne hai di tempo per recuperarle. E' un periodo molto stressante, ma vedrai che passerà. Per il resto prova a uscire, anche andare a fare una passeggiata aiuta a rilassarsi e staccare un pò la spina. Meno male che i miei genitori non hanno mai preteso l'impossibile dal punto di vista scolastico...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo