Dopo vari tentativi mi sono dovuto arrendere, non riesco a superare la prima missione degli elfi silvani; quella con le 5 "guardiole" da difendere.
Quanlcuno potrebbe darmi una mano, per cortesia?
N.B. Non mi interessano i trucchi!
Dopo vari tentativi mi sono dovuto arrendere, non riesco a superare la prima missione degli elfi silvani; quella con le 5 "guardiole" da difendere.
Quanlcuno potrebbe darmi una mano, per cortesia?
N.B. Non mi interessano i trucchi!
Qual'è la parte che non riesci a fare?Quella iniziale in cui devi fronteggiare i non morti?O quella finale dove devi sconfiggere l'esercito di Biara?
Se è la prima cerca di colpire prima i lich,e fai colpire gli spettri al treant che lo intrappola così non rompe i druidi.Manda gli unicorni sui vampiri che hanno la priorità dopo i lich.Alo limite puoi cedere un pò di truppe alla guarnigione,trascinando le truppe di Findan su quelle del cancello,anche se così ti troverai sguarnito per lo scontro finale della missione
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
Qualcuno sa come superare la terza missione dell'inferno??
è la quarta volta che la rifaccio e mi ritrovo gildraen con 40 alberi che non riesco a seccare
poi se conquisto la prima citta' mi si riempie di mostri
e se conquisto la terza ho 2 eserciti che fanno farfalle e lucciole alle calcagna, sono disperato come si fa???