Saiyuki Box in arrivo da Dynit
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Saiyuki Box in arrivo da Dynit

Cambio titolo
    Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06

Saiyuki Box in arrivo da Dynit

Saiyuki Box

Data Uscita
    - 5 dicembre 2007

Trama

Finalmente raccolta in due preziosi cofanetti, la serie da cui è stato tratto l'omonimo successo animato Saiyuki, in onda su MTV!
    Ispirato a Viaggio in Occidente, noto anche come Viaggio verso Ovest, classico della letteratura cinese firmato da Wu Cheng'En, Saiyuki prende le mosse dalla leggenda dello scimmiotto, qui nelle vesti di un bizzarro ragazzino perennemente affamato, sotto le cui spoglie umane si cela un demone dalla forza spaventosa: Goku.
    Per qualche ragione, il bonzo Genjo Sanzo, dalla pistola facile, lo ha liberato dai sigilli che lo imprigionavano sulla cima di una montagna, e adesso i due sono in viaggio insieme al gentile Cho Hakkai e al donnaiolo Sha Gojyo, entrambi dal sangue demoniaco. Perché? Perché un tempo, in quella terra chiamata Togenkyo, regnava la pace. La razza umana e quella demoniaca convivevano in armonia, finché qualcosa è accaduto a turbare ogni equilibrio. I demoni stanno impazzendo uno dopo l'altro e vanno a caccia di vite umane di cui nutrirsi.
    Dietro il disastro, si celano Gyokumen Koshu e Ni Jen'i, che intendono risvegliare dal suo sonno il Gyumao, signore di tutti i demoni. Dalla loro parte sono schierati anche Il principe Kogaiji, sua sorella Lirin e la bella Yaone, oltre al fratello dello stesso Sha Gojyo. Cosa si potrebbe mai ricavare da uno scontro fratricide? Quali sono i veri sentimenti di Kogaiji? Gyokumen Koshu intende servirsi di tutti loro per i suoi scopi; soprattutto della giovane Lirin, che va incontro a un destino tutt'altro che luminoso...
    Direttamente dal sito della dynit, be non c'è molto da dire se non che aspettavo la ristampa da moltissimo tempo *_* menglio ancora in questo caso dove si va anche un poco a risparmiare.

P.S. Ho aperto un nuovo topic in quanto con la ricerca come topic ufficiale ho trovato unicamente un thread chiuso alla sua seconda riapertura, se mi fossi sbagliato però si puo benissimo chiudere qui e continuare nel topic ufficiale.
    Ultima modifica di _ick_; 29-10-2007 alle 21:33:08

WhiteWolf92
    Ospite
    prezzo?

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    volevo sapere cosa si intende per due box?

due box con 5 manga ciascuno? o i dvd ?

non l'ho capito bene

cmq se sono i manga e sono 5 a 19,90 (quindi 40 euro circa in tutto (o no?) dovrebbe essere un buon prezzo per la serie completa(escluso il reload, a proposito da quanti volumi era formati il reload?) e volevo anche sapere quanto costava il volume singolo della serie che hanno boxato?

è una serie che mi è sempre piaciuta e vorrei farla mia
    Ultima modifica di Ziano; 29-10-2007 alle 21:00:49

Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    prezzo?
    Citazione ziano87 Visualizza Messaggio
    volevo sapere cosa si intende per due box?

due box con 5 manga ciascuno? o i dvd ?

non l'ho capito bene

cmq se sono i manga e sono 5 a 19,90 (quindi 40 euro circa in tutto (o no?) dovrebbe essere un buon prezzo per la serie completa(escluso il reload, a proposito da quanti volumi era formati il reload?) e volevo anche sapere quanto costava il volume singolo della serie che hanno boxato?

è una serie che mi è sempre piaciuta e vorrei farla mia
    Uhm c'è scritto tutto nel post iniziale, il prezzo è di 19.60€ e si tratta del manga. Il prezzo di listino di ogni volumetto è di 4,90€ per questo si vanno a risparmiare 5€ non molto ma sempre qualcosa Reload per quanto ne so dovrebbe aver raggiunto l'edizone giapponese, ma non so di preciso quanti volumetti sono usiciti (5?).
    Ultima modifica di _ick_; 29-10-2007 alle 21:15:31

WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione _ick_ Visualizza Messaggio
    Uhm c'è scritto tutto nel post iniziale, il prezzo è di 19.60€ e si tratta del manga. Il prezzo di listino di ogni volumetto è di 4,90€ per questo si vanno a risparmiare 5€ non molto ma sempre qualcosa Reload per quanto ne so dovrebbe aver raggiunto l'edizone giapponese, ma non so di preciso quanti volumetti sono usiciti (5?).
    ma in totale i numeri di saiyuki sono 10??se si ,si sa quando esce il secondo box?

Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    ma in totale i numeri di saiyuki sono 10??se si ,si sa quando esce il secondo box?
    No in tutto sono 9 (e come gia detto 5 della nuova serie Reload), perciò uno da 5 e uno da 4 di questo però, almeno io, non so ancora nulla...

Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Però non male come notizia,forse è la volta buona che inizio saiyuki

WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione _ick_ Visualizza Messaggio
    No in tutto sono 9 (e come gia detto 5 della nuova serie Reload), perciò uno da 5 e uno da 4 di questo però, almeno io, non so ancora nulla...
    ok thx,il primo box lo prendo di sicuro

WhiteWolf92
    Ospite
    il secondo box esce il 12 marzo 2008 O_O
    ecchepalle

Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Ho tutta la serie e sto aspettando l'uscita del 6 del Reload quindi non lo prenderò.

Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    il secondo box esce il 12 marzo 2008 O_O
    ecchepalle
    Be è normale questa esce a Dicembre, qualche spacco di qualche mese ci deve stare (sono solo tre mesi xD)

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    dicembre? bene la affiancherò al primo numero della perfect edition di saint seiya

Utente L'avatar di Montblanc
    Registrato il
    05-07
    Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    Ho tutta la serie e sto aspettando l'uscita del 6 del Reload quindi non lo prenderò.
    E' annunciato per il 9 gennaio 2008

Utente
    Registrato il
    01-06
    Stavo per aprire un topic...non mi ero accorto di questo XD

Lo prenderò...lo devo recuperare, poi il mio fumettaro lo ha in lista a 17.90€

great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    quanto ho amato questo anime @_@

Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo