Radeon X1900XTX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Radeon X1900XTX

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977

    Radeon X1900XTX

    E' normale avere le frequenze della X1900XTX a questi valori? Mi sembrano un pò passi

    http://i23.tinypic.com/20605n5.jpg

  2. #2
    Superpippo
    Registrato il
    09-07
    Località
    provincia di Cr
    Messaggi
    48
    si esatto! infatti se guardi nello screen che hai riportato si vedono le frequenze effettive rispetto a quelle che dovrebbe avere di defaunt! Hai per caso installato qualche programma come ATI Tool oppure ATI Tray Tools e hai impostato delle frequenze più basse? O hai fatto qualcosa al bios della scheda video??
    Intel Core Duo E8400@overclock, scheda madre ASUS P5E@RAMPAGE FORMULA, 2 Gb RAM DDR2 1066 mhz Corsair Dominator con raffreddamento passivo, scheda video ATI Radeon HD4870 512 mb GDDR5, hard disk Western Digital SATA2 500 Gb, masterizzatore dvd LG, lettore dvd LG, trasformatore da 600 Watt Supernova, case della Cooler Master modello Dominator

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977
    Citazione superpippo22 Visualizza Messaggio
    si esatto! infatti se guardi nello screen che hai riportato si vedono le frequenze effettive rispetto a quelle che dovrebbe avere di defaunt! Hai per caso installato qualche programma come ATI Tool oppure ATI Tray Tools e hai impostato delle frequenze più basse? O hai fatto qualcosa al bios della scheda video??
    si ho scaricayo ati tray tools... ma non ho toccato nulla, nemmeno al bios...

    questi programmi qua, se si modificano le frequenze, rimangono per sempre o se formatti tornano a default?

  4. #4
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    se formatti e non tocchi il bios dovrebbero tornare a default!
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



  5. #5
    Superpippo
    Registrato il
    09-07
    Località
    provincia di Cr
    Messaggi
    48
    no non toglierlo. semplicemente vai nelle impostazioni di overclock e ti crei un profilo in cui le frequenze sono quelle di defaunt della scheda e lo fai avviare in automatico all'avvio di windows. Poi te ne puoi creare un altro con frequenze overcloccate da usare nei giochi; per questo devi fare i test per vedere quanto puoi salire!
    Intel Core Duo E8400@overclock, scheda madre ASUS P5E@RAMPAGE FORMULA, 2 Gb RAM DDR2 1066 mhz Corsair Dominator con raffreddamento passivo, scheda video ATI Radeon HD4870 512 mb GDDR5, hard disk Western Digital SATA2 500 Gb, masterizzatore dvd LG, lettore dvd LG, trasformatore da 600 Watt Supernova, case della Cooler Master modello Dominator

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977
    Citazione superpippo22 Visualizza Messaggio
    no non toglierlo. semplicemente vai nelle impostazioni di overclock e ti crei un profilo in cui le frequenze sono quelle di defaunt della scheda e lo fai avviare in automatico all'avvio di windows. Poi te ne puoi creare un altro con frequenze overcloccate da usare nei giochi; per questo devi fare i test per vedere quanto puoi salire!
    ok grazie...

    cmq io dovrei prendermi la 8800 gt, e un amico vorrebbe comprare la mia scheda... a quanto dovrei vendergliela?

    edit: credo che ora il topic vada in consigli x gli acquisti :/

  7. #7
    Superpippo
    Registrato il
    09-07
    Località
    provincia di Cr
    Messaggi
    48
    140 euro li puoi chiedere tutti! anche se ti consiglierei un buon 160 euro perchè è una scheda veramente potente, anche se legata ancora alla "vecchia" tecnologia
    Intel Core Duo E8400@overclock, scheda madre ASUS P5E@RAMPAGE FORMULA, 2 Gb RAM DDR2 1066 mhz Corsair Dominator con raffreddamento passivo, scheda video ATI Radeon HD4870 512 mb GDDR5, hard disk Western Digital SATA2 500 Gb, masterizzatore dvd LG, lettore dvd LG, trasformatore da 600 Watt Supernova, case della Cooler Master modello Dominator

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977
    Citazione superpippo22 Visualizza Messaggio
    140 euro li puoi chiedere tutti! anche se ti consiglierei un buon 160 euro perchè è una scheda veramente potente, anche se legata ancora alla "vecchia" tecnologia
    mmh.. grazie.. altri pareri?

    ciao.

  9. #9
    Utente L'avatar di Light-Kun
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    598
    Citazione .The crippler. Visualizza Messaggio
    mmh.. grazie.. altri pareri?

    ciao.
    tienila

  10. #10
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    160 euro è un prezzo altino ma cmq onesto..io starei sui 150 se devi fare il prezzo a un amico
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  11. #11
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    tienila non vale la pena

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977
    mmh.. ci penso sempre... ma dai benchmark sembra superiore.. non è cosi?

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    tienitela...

    cmq sezione sbagliata....

  14. #14
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    ma non ha senso spendere 100€ in più per pochi fps

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  15. #15
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    tienila, e' una scheda bella, che esegue ancora tutto fluidamente


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •