Giocare import consigli su giochi e siti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Giocare import consigli su giochi e siti

Cambio titolo
    Non c'è fumo senz'arrosto L'avatar di Moonstone
    Registrato il
    07-04

Giocare import consigli su giochi e siti

Vorrei giocare a .hack//G.U. e Persona 3 per iniziare e anche per questi mi servirebbe sapere siti affidabili dove comprarli e i tempi medi di spedizione per chi gioca import da tempo.

Mi consigliate altri jrpg (in inglese) belli da ordinare/prendere prima dei due citati? pensate che persona 3 verrà convertito pal come per shin megami tensei(solo il libretto e gioco completamente in inglese?)

In media il costo di una spedizione che cifra raggiunge per gli USA? e per quelle da europa?
    I negozi online solitamente spediscono da euorpa o dall'america?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Citazione Moonstone Visualizza Messaggio
    Vorrei giocare a .hack//G.U. e Persona 3 per iniziare e anche per questi mi servirebbe sapere siti affidabili dove comprarli e i tempi medi di spedizione per chi gioca import da tempo.

1-Mi consigliate altri jrpg (in inglese) belli da ordinare/prendere prima dei due citati? 2-pensate che persona 3 verrà convertito pal come per shin megami tensei(solo il libretto e gioco completamente in inglese?)

3-In media il costo di una spedizione che cifra raggiunge per gli USA? e per 4-quelle da europa?
    5-I negozi online solitamente spediscono da euorpa o dall'america?
    Eccomi a rispondere
    1-Xenosaga (3 episodi), Suikoden 3, Tales of (abyss legendia) e Growlanser generations i primi che mi vengono in mente
    2-pare di sì (ma altri sanno rispondere non io)
    3-da usa a italia oscillano tra i 5 ed i 7 euro per posta oppure 15$ per corriere internazionale da italia a usa la questione è molto + complessa
    4-tra i 3 euro ai 4 pound
    5-dipende dove si trova il negozio io compro dall'america (tronixweb) dal canada (videogamesplus) e dall'inghilterra (play.com) per finire con privati all around the world (ebay)

EDIT letto il tread che poi è stato chiuso, i siti che ti ho indicato accettano postepay senza problemi, inoltre mi permetto di consigliarti di pensare anche a comprare una ps2 Ntsc USA visto che ti costa un 130 euro...pensaci su
    Ultima modifica di Chrono cokrain; 30-10-2007 alle 09:10:58

Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Ma cosa comporta prendere una ps2 NTSC, parlando di cavi, componenti, adattatori ecc.?
    Grazie.

Ooops: mi sa d'essere OT.
    Ma se qualcuno potesse rispondere lo stesso...
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

Great Gami Gami Devil

Registrato il
    01-05
    Citazione Ippolita Visualizza Messaggio
    Ma cosa comporta prendere una ps2 NTSC, parlando di cavi, componenti, adattatori ecc.?
    Grazie.

Ooops: mi sa d'essere OT.
    Ma se qualcuno potesse rispondere lo stesso...
    Ecchime
    si tratta di comprare un cavo rgb (che di norma ti compri già di tuo per migliorare il segnale-spesa 2 euro) ed un adattatore di alimentazione per commutare la 120 in 220 volts (spesa circa 30 carta a seconda del modello e cianfrusaglie varie). per il resto null'altro (le memory sono universali come i pad)

Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Ma se la TV non supporta i 60hz (che se non sbaglio dovrebbe essere lo standard NTSC)cosa succede?Si può giocare lo stesso?
    EDIT:Serve una qualche modifica all'interno della console per leggere i giochi NTSC?

Bannato L'avatar di ~Martina~
    Registrato il
    02-07
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    Ma se la TV non supporta i 60hz (che se non sbaglio dovrebbe essere lo standard NTSC)cosa succede?Si può giocare lo stesso?
    Beh, se ci riesci si

Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Citazione ~Martina~ Visualizza Messaggio
    Beh, se ci riesci si
    In che senso?Si vedono in bianco e nero?

Registrato il
    11-05
    Temo proprio di sì... Se hai un gioco che dispone dell'opzione 60 hz, prova. Ricordo che provai con un vecchio televisore a settare questa opzione per Clock Tower 3, e non solo era in bianco e nero, ma disturbatissimo e non si sentiva nient'altro che un fastidioso fruscìo scoppiettante...
    Quello che ho adesso supporta i 60 hz, ma fa un po' schifo (la tv, dico) e Suikoden V, ad esempio, ho preferito tenerlo a 50 per evitare l'eccessivo "sbrilluccichìo) dei colori chiari.

EDIT: grazie, Chrono. Quasi quasi ci faccio un pensierino^^
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

Great Gami Gami Devil

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    EDIT:Serve una qualche modifica all'interno della console per leggere i giochi NTSC?
    Vedi i giochi in bianco e nero. O in alternativa non li vedi proprio.

Ma a meno di avere un televisore vecchio tutti supportano i 60 hz. Anche un televisore di 10 anni fa li supporta
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

Bannato L'avatar di ~Martina~
    Registrato il
    02-07
    A me per esempio il 60hz sposta la schermata.. la decentra.
    Alcuni giochi posso rimetterli a posto dalle opzioni, altri no.

Non c'è fumo senz'arrosto L'avatar di Moonstone
    Registrato il
    07-04
    Ma con le dogane ci sono macelli assurdi perchè gli USA non fan parte dell'UE? spese aggiuntive per far passare i giochi?

P.S. in un ispirazione di spendi e spandi mi son comprato pal crimson tears, rogue galaxy e shadow hearts from the new world(quello dopo covenant)per una spesa totale di 90 euro quale mi consigliate di iniziare per primo?
    Ultima modifica di Moonstone; 30-10-2007 alle 20:14:51
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Registrato il
    01-05
    Citazione Moonstone Visualizza Messaggio
    Ma con le dogane ci sono macelli assurdi perchè gli USA non fan parte dell'UE? spese aggiuntive per far passare i giochi?

P.S. in un ispirazione di spendi e spandi mi son comprato pal crimson tears, rogue galaxy e shadow hearts from the new world(quello dopo covenant)per una spesa totale di 90 euro quale mi consigliate di iniziare per primo?
    Eccomi a rispondere ai dubbi:
    -La questione dogane entra in gioco per un certo peso o incartamento ed anche dalla tipologia di spedizione. Un esempio su tutti: videogamesplus spedisce in posta aerea (ordinaria) in 15-20 giorni lavorativi e passa la dogana senza spese. Tronix manda in corriere (stesso sarebbe una raccomandata)e se prendi 2 giochi rischi di dover pagare la dogana (mi hanno preso una volta su 3=18 euro) ma con uno singolo non la paghi.
    -Di quelli che citi ne avessi giocato mezzo...forse sarei propenso su RG.

Citazione F.e.a.r92
    Allora se non supprota a 60hz puoi trovarti in due situazioni dissimili: una sul colore (bianco e nero) e dimensioni schermo (perdi alcuni pezzi in alto ed in basso oppure swappa l'immagine. Anche se lo supporta il televisore senza una scart (usando quindi il component) vedrete tutto verde. La cosa è poco preoccupante dato che oramai i tv CTR (tubo catodico) sono tutti multiformato. La MiVar (si trovano a prezzi ridicoli) è multistandard da 15 anni e costano una fregnaccia (99 euro un 21 pollici).

per l'edit non posso spiegarti nulla (dato che cadrei nel discorso pirateria involontariamente) posso dirti che "non per forza" o consigliare acquisto di play USA (come ho fatto io)

@Ippolita: visto quanto viene questa possibilità io non la butterei via (pal è molto migliorato come mercato ma alcune perle NTCS imo sono da giocare ASSOLUTAMENTE)

Registrato il
    11-05
    Citazione Chrono cokrain Visualizza Messaggio
    @Ippolita: visto quanto viene questa possibilità io non la butterei via (pal è molto migliorato come mercato ma alcune perle NTCS imo sono da giocare ASSOLUTAMENTE)
    Mah...
    Sinora, le "perle da giocare assolutamente" m'hanno lasciato un'ombra di delusione: son di gusti "non allineati", evidentemente.
    Oppure, "perle ai porci", come dico sempre.

Comunque, ripeto, ci farò un pensierino.
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

Great Gami Gami Devil

Registrato il
    01-05
    Citazione Ippolita Visualizza Messaggio
    Mah...
    Sinora, le "perle da giocare assolutamente" m'hanno lasciato un'ombra di delusione: son di gusti "non allineati", evidentemente.
    Oppure, "perle ai porci", come dico sempre.

Comunque, ripeto, ci farò un pensierino.
    Beh i gusti son gusti ovviamente
    con perle indico:
    Xenosaga
    Tales of Abyss (a quanto leggo dato che non l'ho giocato)
    Suikoden 3 (veramente un gioiello per i suiko fan e per tutti gli appassionati al genere)
    Romancing SaGa (solo per gli amanti sfegatati di SaGa ovviamente)

Registrato il
    11-05
    Citazione Chrono cokrain Visualizza Messaggio
    Beh i gusti son gusti ovviamente
    con perle indico:
    Xenosaga
    Tales of Abyss (a quanto leggo dato che non l'ho giocato)
    Suikoden 3 (veramente un gioiello per i suiko fan e per tutti gli appassionati al genere)
    Romancing SaGa (solo per gli amanti sfegatati di SaGa ovviamente)
    Immaginavo i primi due (anzi, quattro).
    Gli altri non li conosco, o meglio, ho giocato solo a Suikoden V e SaGa non so manco cosa sia

I sottotitoli sono presenti ovunque e comunque? Perché già capisco poco l'inglese scritto... con quello parlato e basta posso mori'
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

Great Gami Gami Devil

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo