[2] The Legend of Zelda: Phantom Hourglass [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [2] The Legend of Zelda: Phantom Hourglass [Official Thread]

Cambio titolo
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04

[2] The Legend of Zelda: Phantom Hourglass [Official Thread]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=578459

Utente L'avatar di Blumiere
    Registrato il
    10-07
    Scusate:
    Spoiler:
    Sono al dodicesimo piano del tempio del Re Mar,la seconda stanza dove devi mettere i pezzi della forza(o Triforza che sia):ho preso e messo i due pezzi trovati nei forzieri nel loro apposito buchino,ma non riesco a capire come scippare il pezzo allo Spettro giallo!HELP!

Utente L'avatar di Chiba
    Registrato il
    12-06
    Ragazzi, ho visto alcune immagini e video di Phantom Hourglass e mi e' venuta una voglia immensa di giocarci. Non ho mai giocato ad alcun capitolo di Zelda (e me ne vergogno, ho usato Link solo in Super Smash Brows per 64), ma da quanto ho capito il genere e' avventura. Non si tratta di un RPG, vero?
    Now Playing: The Legend of Zelda - Twilight Princess
    Final Fantasy IV DS

Utente L'avatar di chobindue
    Registrato il
    03-05
    Citazione Chiba Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho visto alcune immagini e video di Phantom Hourglass e mi e' venuta una voglia immensa di giocarci. Non ho mai giocato ad alcun capitolo di Zelda (e me ne vergogno, ho usato Link solo in Super Smash Brows per 64), ma da quanto ho capito il genere e' avventura. Non si tratta di un RPG, vero?
    Sì, è un'avventura. Diciamo che c'è una qualche leggera connotazione RPG (man mano che la storia procede il protagonista guadagna cuori e dunque ha più resistenza, inoltre ci sono diversi oggetti da usare), ma non è un RPG. Provalo se puoi. Non è troppo difficile, quindi mi sembra uno dei titoli migliori da cui iniziare (anche se è il seguito di Wind Waker per Cubo, quindi se non lo hai giocato ti perdi qualche riferimento, utile ma non indispensabile). Poi se ti piace prosegui con gli altri.
    Gioco poco ma gioco

Utente L'avatar di Pogagna
    Registrato il
    12-05
    Citazione Blumiere Visualizza Messaggio
    Scusate:
    Spoiler:
    Sono al dodicesimo piano del tempio del Re Mar,la seconda stanza dove devi mettere i pezzi della forza(o Triforza che sia):ho preso e messo i due pezzi trovati nei forzieri nel loro apposito buchino,ma non riesco a capire come scippare il pezzo allo Spettro giallo!HELP!
    Spoiler:
    quindi non hai ancora capito che se colpisci gli spettri da dietro (con una freccia ad esempio) li stordisci x qualche secondo? e come diamine hai fatto a passare il pu8nto in cui ce n'è uno che fa la guardia ad una palla-interruttore, con lo sgama e fuggi? anyway te lo dicono anche gli scheletri all'entrata...

ph, come tutti gli zelda, è un'avventura, bisogna parlare con tutto e tutti...
    Niente rosso e grassetto in firma.

Ah, ora non hai davvero una firma. :P

No, caro mod, ora ho semplicemente una firma ancora più brulla di quella di prima.
    P.s. Ma cambiare semplicemente colore no eh? :P
    P.p.s Se mai leggerai queste righe...non è che è recuperabile? Vero, la posso riscrivere, non è che fosse un poema epico, ma se in qualche modo fosse conservata in qualche buco nero...è una storia lunga...

brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    qualcuno mi spiega a cosa servono le tre scatole "magiche" che si trovano alla prima isola (inizio gioco) ma soprattutto se sono quelle che servono per scambiare i pezzi con gli amici in wi-fi?

se si come funziona? ci sono altri modi?

Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    ho un problema:
    Spoiler:
    ho preso la chiave quella del sole, nn ricordo il nome, sono andato nell'isola, l'ho usata e adesso ho 3 statue da spostare per fare in modo che il raggio di ciuscuna si intereschi nella casa. ma nn riesco a raggiungere l'ultima statua. come faccio
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Bannato L'avatar di Great Gonzales
    Registrato il
    04-05
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    ho un problema:
    Spoiler:
    ho preso la chiave quella del sole, nn ricordo il nome, sono andato nell'isola, l'ho usata e adesso ho 3 statue da spostare per fare in modo che il raggio di ciuscuna si intereschi nella casa. ma nn riesco a raggiungere l'ultima statua. come faccio
    Attivala con il boomerang

Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Sono nel santuario del coraggio e dopo aver preso la chiave con "l'occhio" non so cosa fare!Nella stanza dove devo tirare le 4 leve non sucede niente.Come raggiungo la porta con l'occhio??
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

Idraulico professionista L'avatar di Luigi_Bros
    Registrato il
    11-05
    L'ho finito.
    Meno di una settimana, e l'ho finito. Certo che questo era davvero corto...
    Baggianate in grasso e rossetto.

www.messengeritalia.it - Blog - Twitter - Vinsi! - MSN:

Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    oggi ho fatto altre 4 ore di gioco mamma mia senza 360 sto giocando davvero troppo
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

Utente L'avatar di Alfonzo
    Registrato il
    10-07
    Per me è l'OCarina of Time in versione portatile: un capolavoro senza tempo!

Bravo, zio Bill!

Sono stato Marco! L'avatar di Jullapapilla
    Registrato il
    07-05
    Zio Bill?
    La tua frase precedente comunque mi rincuora molto, Alfonzo.

...Meno quella di Luigi_Bros...

Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Citazione Hitman Visualizza Messaggio
    Sono nel santuario del coraggio e dopo aver preso la chiave con "l'occhio" non so cosa fare!Nella stanza dove devo tirare le 4 leve non sucede niente.Come raggiungo la porta con l'occhio??
    Nessuno mi aiuta?sono bloccato da giorni ormai.....
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

Utente L'avatar di Alfonzo
    Registrato il
    10-07
    Vedi, il gioco mi è stato regalato da mio zio, che si fa chiamare, appunto, Bill...

XD

Comunque, scherzi a parte, non ho mai giocato a nulla di tanto profondo ed emozionante su una console portatile.

Non l'ho ancora finito ma gli dare già un 9,5.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo