Strano comportamento di una mia "amica" su msn! aiutatemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Strano comportamento di una mia "amica" su msn! aiutatemi

Cambio titolo
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04

Domanda Strano comportamento di una mia "amica" su msn! aiutatemi

si ragazzi, sono ancora qua, forse qualcuno si ricorderà una mia vecchia discussione sul mio rapporto con la mia ormai ex ragazza... bè ora visto che è quasi 2 mesi che mi sono lasciato mi sono già rotto di stare da solo e ho ricominciato la caccia . Ora vengo al punto, ho il contatto di una mia amica virtuale visto che io non l'ho mai vista su msn, carina, ce l'ho da molto tempo, ma lei non mi degnava nemmeno di un saluto fino a ieri poichè sabato serà mi ha visto e mi ha detto che gli sembro carino e molto... sinceramente è lei che mi ha salutato infatti io non l'avevo manco vista, insomma fatto sta che dopo un pò che chattavamo mi ha inviato una sua foto e a me piace. Il problema è che è fidanzata da quasi 2 anni ma è in crisi, io cercavo di assecondarla e capirla visto che anche io mi sono lasciato da poco proprio per lo stesso problema che ha lei col suo ragazzo in questo momento... poco dopo durante la conversazione gli ho scritto che se sarebbe venuta ad halloween in disco dove andavo io avremmo potuto parlare, (e sottolineo parlare ) ma lei mi risponde che è meglio se per ora non mi avvicino troppo a lei perchè potrebbe cedere... vabbè, rientro la sera su msn e vedo lei che ha scritto sotto al suo nick: di là a sfogarmi, nessuno mi capisce, io allora da buon vecchio marpione gli ho detto se voleva parlarne con ma ma lei si è rifiutata spiegandomi che non mi conosce abbastanza da potersi confidare ed infatti la capisco. ora che dite, come mi devo comportare, che passi devo fare?! sto buono e vedo come va, o agisco anche se è fidanzata visto che comunque la mia ragazza mi è stata soffiata per lo stesso giochetto che sto facendo io quindi sarebbe la volta buona che mi vendico con me stesso secondo voi c'è stato un colpo di fulmine appena mi ha visto no perchè altrimenti io non saprei spiegare questo strano comportamento... bah... stasera posto news!

p.s scusate per la lunghezza!

( ´・‿-) ~♪ L'avatar di Braska_Il Khajiit
    Registrato il
    05-07
    Bhe, devi confortarla, senza entrare troppo nella sua sfera personale, facendo colui che tiene a lei, ma in modo amichevole.
    Non troppo, altrimenti ti succederà ciò che è successo a me.
    Comunque il mio consiglio è di aspettare.

Registrato il
    09-04
    ho afferrato! comunque oggi sono curioso di vedere se almeno mi parla dato che ieri è uscita senza nemmeno salutarmi, ma a quanto pare era parecchio alterata...

Registrato il
    05-07
    Citazione A.Anto Visualizza Messaggio
    ho afferrato! comunque oggi sono curioso di vedere se almeno mi parla dato che ieri è uscita senza nemmeno salutarmi, ma a quanto pare era parecchio alterata...
    Sono indiscreto o puoi raccontarmi tutta la storia? Se non vuoi qua, puoi benissimo mandarmi un mp, o addarmi a messenger.

Registrato il
    09-04
    nono, dimmi tutto quello che vuoi sapere, posso tranquillamente scriverlo qui la maggior parte delle cose l'ho scritto nel primo messaggio, se non ti spieghi come mai dico che era alterata sinceramente non lo nemmeno io, forse perchè era già in crisi con suo moroso e visto che sembro che gli interesso quando gli ho detto che era carina dopo che mi aveva mandato la foto si è confusa ancora di più sul da farsi... penso che volevi sapere questo, se vuoi sapere altro dimmi pure ^_^

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Non ti conviene esporti più di tanto in questo momento, aspetta che si lascino e poi antra in azione.

Registrato il
    05-07
    nono, dimmi tutto quello che vuoi sapere, posso tranquillamente scriverlo qui la maggior parte delle cose l'ho scritto nel primo messaggio, se non ti spieghi come mai dico che era alterata sinceramente non lo nemmeno io, forse perchè era già in crisi con suo moroso e visto che sembro che gli interesso quando gli ho detto che era carina dopo che mi aveva mandato la foto si è confusa ancora di più sul da farsi... penso che volevi sapere questo, se vuoi sapere altro dimmi pure ^_^

mmh.. posso sapre per quale motivo è in crisi col suo ragazzo?

Registrato il
    09-04
    @mark: infatti è quello che pensavo di fare...
    @braska: sono in crisi perchè lei si è stancata e non gli piace più come una volta ma gli dispiace lasciarlo..

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Consiglio veloce veloce:
    "La regola dell'amico non sbaglia mai" (cit.)

Quindi, ok confortare, ok stare lì a sentire tutte le sue storie, però se hai intenzioni di avere una storia devi stare accorto

Registrato il
    05-07
    @mark: infatti è quello che pensavo di fare...
    @braska: sono in crisi perchè lei si è stancata e non gli piace più come una volta ma gli dispiace lasciarlo..
    Allora devi agre in modo che sembri un commento totalmente disinteressato (anche se, ovviamente, non lo è), devi farle capire che così non possono continuare, che deve farlo per lui, perche sta vivendo nell'illusione di essere amato, e poi lei con lui non potrà essere felice mentendogli...
    Ma, RIPETO: assolutamente non devi farle capire che lo fai egoisticamente.

Registrato il
    09-04
    Citazione Braska_Il Khajiit Visualizza Messaggio
    Allora devi agre in modo che sembri un commento totalmente disinteressato (anche se, ovviamente, non lo è), devi farle capire che così non possono continuare, che deve farlo per lui, perche sta vivendo nell'illusione di essere amato, e poi lei con lui non potrà essere felice mentendogli...
    Ma, RIPETO: assolutamente non devi farle capire che lo fai egoisticamente.
    anche perchè questa volta voglio essere corteggiato! un pò alla uomini e donne... anzi no comunque ieri mi sono comportato esattamente come hai consigliato di fare!

Registrato il
    05-07
    anche perchè questa volta voglio essere corteggiato! un pò alla uomini e donne... anzi no comunque ieri mi sono comportato esattamente come hai consigliato di fare!
    Perfetto, ma come ha detto lui:
    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    Consiglio veloce veloce:
    "La regola dell'amico non sbaglia mai" (cit.)

Quindi, ok confortare, ok stare lì a sentire tutte le sue storie, però se hai intenzioni di avere una storia devi stare accorto
    Non strafare, o ti considererà il suo migliore amico, allora finirà per parlarti delle sue cotte...
    Spoiler:

Registrato il
    09-04
    haha, bè alla fine ci conosciamo solo su msn per ora! migliori amici sarà quasi impossibile che ci diventiamo...

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    devi sapere cogliere l'attimo

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

ciuaz!!!
    Ospite
    Sei come un avvoltoio in attesa che da una carcassa si allontanino le iene.

Detto in modo più simpatico: ma fatti' cazzi tua [cit. chiùppilupettutti]

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo