Sottosezione in Off the radar.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Sottosezione in Off the radar.

Cambio titolo
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02

Sottosezione in Off the radar.

Visto che praticamente ogni giorno ci sono tanti thread che parlano di ragazze,appuntamenti,fidanzamenti e via dicendo,mi chiedevo se era possibile creare una sottosezione per discutere esclusivamente di quello,che ne dite?

E' una bella stronzata o no? Cioè,apri Off the radar e ti trovi millemila thread riguardanti ragazze/i..se vi va bene no problem,non è che crea chissà quale confusione.
    Ultima modifica di skater85; 31-10-2007 alle 12:33:51

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Citazione skater85 Visualizza Messaggio
    Visto che praticamente ogni giorno ci sono tanti thread che parlano di ragazze,appuntamenti,fidanzamenti e via dicendo,mi chiedevo se era possibile creare una sottosezione per discutere esclusivamente di quello,che ne dite?

E' una bella stronzata o no? Cioè,apri Off the radar e ti trovi millemila thread riguardanti ragazze/i..se vi va bene no problem,non è che crea chissà quale confusione.
    In verità, già c'è il thread Dailyranders vs timidezza con le ragazze, ma solo pochi lo usano.

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    In verità, già c'è il thread Dailyranders vs timidezza con le ragazze, ma solo pochi lo usano.
    Oi è vero,ma sto thread sta in Off the radar?

EDIT : Stava in seconda pagina : http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=574008
    Ultima modifica di skater85; 31-10-2007 alle 13:18:06

Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    in effetti basterebbe usare quel topic là...
    una sezione mi sembra davvero esagerata per quell'argomento
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    E' stato già chiesta la creazione di Gnocca Radar, ma l'amministrazione ha rifiutato, e per me va bene così. Se creassero Gnocca Radar, dovrebbero creare anche School Radar, e Paranormal Radar... non ha senso.

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    E' stato già chiesta la creazione di Gnocca Radar, ma l'amministrazione ha rifiutato, e per me va bene così. Se creassero Gnocca Radar, dovrebbero creare anche School Radar, e Paranormal Radar... non ha senso.
    Gnocca Radar è un'altra cosa ( ), questa sezione invece potrebbe chiamarsi Love Radar.

~Quante scoppole (cit.) L'avatar di Maggotts
    Registrato il
    10-06
    Love Radar sarebbe utilissima, io personalmente la eviterei come la peste.
    Ora invece i topiz buoni in otr me li devo "cercare".

"What is your role,then?" L'avatar di burzumhelvete
    Registrato il
    04-07
    No, c'è un thread bene innescato in Otr chiamato Dailyranders vs timidezza, che funziona anche bene. Una sottosezione sarebbe inutile, il forum per me è già strutturato bene così.

Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Citazione skater85 Visualizza Messaggio

Forse quella sezione non guasterebbe... Ok per Dailyranders vs timidezza con le ragazze ma, sinceramente.... Nessuno entra la dentro a scrivere il suo problema e magari poi arrivano altri 10 mila problemi e le risposte tanto attese non si trovano (perchè è innegabile avere una certa fretta/curiosità).

Io direi che una nuova sezione potrebbe anche starci. Ovviamente che sia solo di sentimenti/consigli e non sessualità, essendo vietata. Si potrebbe chiamare Heart Radar... Ok, mezza puttanata come nome lo è.

Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Citazione Maggotts Visualizza Messaggio
    Ora invece i topiz buoni in otr me li devo "cercare".
    Se ne vedono i risultati...portare al primo appuntamento una ragazza al cinema...

~Quante scoppole (cit.) L'avatar di Maggotts
    Registrato il
    10-06
    Citazione Zimi Visualizza Messaggio
    Se ne vedono i risultati...portare al primo appuntamento una ragazza al cinema...
    Zitto, zitto.

LeanderFelix
    Ospite
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Si, e su daily c'è il thread dei video divertenti di fiffo, peccato che oltre a skoppo e un altro paio di utenti non lo usa nessuno, e daily è intasata da thread inutili di video che non fanno manco ridere

Citazione Zimi Visualizza Messaggio

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Citazione Maggotts Visualizza Messaggio
    D'accordo su entrambe le cose.

Un tempo su OTR postavo con una certa assiduità, ora raramente, è diventata un po lammerda.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Non è in programma, i topic sui problemi sentimentali stanno bene in off the radar.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.