che brutta caduta ho fatto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: che brutta caduta ho fatto!

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    04-07

che brutta caduta ho fatto!

Ve lo devo raccontare.
    Stamattina stavo andando a prendere la corriera con la bici .
    Minacciava pioggia e quindi tenevo l'ombrello in mano lontano dalle razze della bici.
    Devo dire che stavo andando veloce perchè rischiavo di perdere la corriera .
    All'improvviso succede quello che non doveva succedere.
    Forse per una buca o per un sobbalzo , la punta dell'ombrello si è infilata in mezzo alle razze della ruota anteriore...
    La bici si è inchiodata di colpo , io sono stato sbalzato brutalmente in avanti e sono volato per dei metri , per atterrare violentemente con la faccia sull'asfalto umido.
    La bici si è capovolta con la ruota distrutta all'interno e il manubrio deformato.
    Io sono rimasto stordito per dei secondi . La fronte e il naso non me li sentivo più . Una passante che mi aveva visto , mi ha soccorso e mi ha scortato dal medico che era lì vicino...
    Grondavo di sangue dalla faccia , il naso e il sopracciglio rotti e scorticati , la mano sfregiata.
    Per fortuna il medico mi ha rimesso a posto le ferite ma il prontosoccorso era inevitabile . Naso rotto , contusione alla mano e sopracciglio rimasto a metà. La bici da buttare via e l'ombrello disintegrato nella parte superiore.

Me la sono vista veramente brutta , mai fatto una caduta più pericolosa.
    Però in fondo me la sono cavata bene...

Pizza plant! L'avatar di Big Smoke
    Registrato il
    11-04
    sei stato fortunato a non perdere qualche dente

Utente L'avatar di cava
    Registrato il
    07-04
    HAHAHAHAHAHAHAHhahahahahahhahahahaahahahahahahahahhahahaha haha
    hahahahahahahaahhahahaahahhaahhaha
    ahahahahahahhahahahahahahahahahahaha
    ahahahahahahahahahahhahahahahahhahaahahahahahhaahahaha
    ahahahahhahahahahahahahahahahahhaahahahahahahah

è successo una cosa simile anke a me ahhahahahahaha

mi disp x il naso rotto... il resto guarisce in fretta.. sono cose ke capitano !!!
    http://whatmine.com - Crypto Currency Mining Profitability

ORGOGLIO LUCANO L'avatar di ro360
    Registrato il
    09-06
    Citazione thegamer23 Visualizza Messaggio
    Ve lo devo raccontare.
    Minacciava pioggia e quindi tenevo l'ombrello in mano lontano dalle razze della bici.
    Forse per una buca o per un sobbalzo , la punta dell'ombrello si è infilata in mezzo alle razze della ruota anteriore...
    La bici si è inchiodata di colpo , io sono stato sbalzato brutalmente in avanti e sono volato per dei metri , per atterrare violentemente con la faccia sull'asfalto umido.
    La bici si è capovolta con la ruota distrutta all'interno e il manubrio deformato.
    Io sono rimasto stordito per dei secondi . La fronte e il naso non me li sentivo più . Una passante che mi aveva visto , mi ha soccorso e mi ha scortato dal medico che era lì vicino...
    Grondavo di sangue dalla faccia , il naso e il sopracciglio rotti e scorticati , la mano sfregiata.
    Per fortuna il medico mi ha rimesso a posto le ferite ma il prontosoccorso era inevitabile . Naso rotto , contusione alla mano e sopracciglio rimasto a metà. La bici da buttare via e l'ombrello disintegrato nella parte superiore.

era meglio se non lo dicevi
    cantastorie

Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Citazione thegamer23 Visualizza Messaggio
    Ve lo devo raccontare.

Scusa ma mi viene da ridere.
    Immagino tutta la scena con delle musichette alla Benny Hill e dei rumori alla Loony Toons
    Buona guarigione

Bokassa
    Ospite
    Mi capitò una cosa simile qualche anno fa, solo che in mano avevo la busta con il pane e la causa della rovinosa caduta fu una banda rumorosa.
    La prossima volte però se hai fretta non tenere l'ombrello e guida bene con entrambe le mani ben salde sulla bici.

dudley
    Ospite
    Mah ,i botti con la bici sono frequenti:
    a me è successo che stavo percorrendo una strada di montagna in discesa, qualcuno mi chiama, mi giro e BOOM! vado a sbattere con l'estremità del manubrio destro (dalla parte del freno) contro una roccia che costernava la strada. Sono stato sbalzato in avanti e sono caduto a terra. Fortunatamente sono caduto di fianco e me la sono cavata bene, alla fine: qualche acciacco generale e una ferita abbastanza profonda alla mano.

W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Oddio che male

Auguri di pronta guarigione!

Mai tenere gli ombrelli in mano quando sei in bici!!!

Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05
    Stamattina mentre prendevo il pulman per l'università è scivolato un vecchio proprio davanti a me sbattendo con la testa per terra. Sembrava si fosse rotto la testa perchè usciva anche del sangue, per fortuna si è ripreso mentre aspettavamo l'ambulanza.
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

Bannato
    Registrato il
    04-07
    eh già! Non dovevo tenere l'ombrello .

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Tocchiamoci le palle...

Bannato
    Registrato il
    04-07
    giusto. Poi un mio amico poco tempo fa ha dato una botta paurosa!
    Io stavo "espellendo i rifiuti del corpo" con la finestra aperta che da sulla strada e sento un gran botto e un urlo .
    Faccio un gran salto dalla tovolozza del water e piombo in strada per vedere che era successo e vedo il mio amico per terra che si lamentava e il fianco di un pikup danneggiato.
    Praticamente ha preso un buco nella strada , è scivolato ed è andato a sbattere velocemente contro la parte posteriore del pikup.
    Per lui una mano rotta.
    é un paese di incidenti!

Utente
    Registrato il
    05-05
    Ma oggi &#232; una giornata sfigata per tutti? >.<

La nonna del mio ragazzo &#232; stata investita ed ora &#232; in ospedale
    Che cavolo di giornata eh

Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05
    Citazione Ephiny Visualizza Messaggio
    Ma oggi &#232; una giornata sfigata per tutti? >.<
    E' verissimo, oggi &#232; stata una giornata sfigata un p&#242; per tutti.
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    CHE CADUTA!brutta popo!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo