Ma...F-Zero Climax?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ma...F-Zero Climax?

Cambio titolo
    Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06

Ma...F-Zero Climax?

Inanzitutto scusate se apro un thread del genere(domanda e risposta)ma non ho ancora capito il motivo perchè l'ultimo capitolo della corsa più futuristica e elettrizzante Nintendo per GBA debba essere un esclusiva Japan(se ne parlava su NRU 34 ma dal quel momento non ci furono altre notizie/segnalazioni per le possibili edizioni USA e PAL).Grazie in anticipo

The Master L'avatar di Darth Raptor
    Registrato il
    04-05
    Citazione EvilYoshi Visualizza Messaggio
    Inanzitutto scusate se apro un thread del genere(domanda e risposta)ma non ho ancora capito il motivo perchè l'ultimo capitolo della corsa più futuristica e elettrizzante Nintendo per GBA debba essere un esclusiva Japan(se ne parlava su NRU 34 ma dal quel momento non ci furono altre notizie/segnalazioni per le possibili edizioni USA e PAL).Grazie in anticipo
    Il motivo è puramente legato a strategie di marketing della Nintendo (a me sconosciute), dato che Climax è sicuramente il capitolo migliore fra i 3 disponibili su GBA. Simile a GP legend, ma più completo e con la presenza di un editor di piste davvero ben fatto.
    Fai come il sottoscritto, prenditelo Jap, tanto in un racing game come questo i testi hanno un'utilità pari a 0.
    Codici amico:

1332 - 7816 - 9932 [Mario Kart 7]
    4296 - 3118 - 8904 [Mario Kart Wii]
    4339 - 0655 - 3790 [Mario Kart DS]

Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06
    Citazione Darth Raptor Visualizza Messaggio
    Il motivo è puramente legato a strategie di marketing della Nintendo (a me sconosciute), dato che Climax è sicuramente il capitolo migliore fra i 3 disponibili su GBA. Simile a GP legend, ma più completo e con la presenza di un editor di piste davvero ben fatto.
    Fai come il sottoscritto, prenditelo Jap, tanto in un racing game come questo i testi hanno un'utilità pari a 0.
    Che Climax è migliore degli altri 2 è poco ma sicuro !
    Sicuro che i testi sono inutili(vedendo alcuni video e immagini ho notato che c'è più inglese che jappo,vedi nome delle piste ),cioè...non mi perdo proprio niente nello Story Mode ?
    Se le cose stanno così affare fatto,mi sa che lo ordinerò proprio da E-bay (a Natale probabilmente,tra Galaxy,Tenkaichi 3 e tutti quei titoloni che stanno per arrivare T_T ) ^^

The Master L'avatar di Darth Raptor
    Registrato il
    04-05
    Citazione EvilYoshi Visualizza Messaggio
    Che Climax è migliore degli altri 2 è poco ma sicuro !
    Sicuro che i testi sono inutili(vedendo alcuni video e immagini ho notato che c'è più inglese che jappo,vedi nome delle piste ),cioè...non mi perdo proprio niente nello Story Mode ?
    Se le cose stanno così affare fatto,mi sa che lo ordinerò proprio da E-bay (a Natale probabilmente,tra Galaxy,Tenkaichi 3 e tutti quei titoloni che stanno per arrivare T_T ) ^^
    Oh, qualcosa ti perdi, ma si tratta di un racing game, c'è ben poco da capire. E comunque le missioni si intuiscono senza troppi problemi. Al massimo ti cerchi qualche guida Online, ma io non ho avuto difficoltà a finire tutto. Climax per gli appassionati è un Must Buy, vale assolutamente l'acquisto
    Codici amico:

1332 - 7816 - 9932 [Mario Kart 7]
    4296 - 3118 - 8904 [Mario Kart Wii]
    4339 - 0655 - 3790 [Mario Kart DS]