Final Fantasy VII Advent Children
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Final Fantasy VII Advent Children

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Montblanc
    Registrato il
    05-07

Final Fantasy VII Advent Children

A lucca sarà presentata la versione Limited Edition del film di Final Fantasy VII tra le novità aggiunte c'è un secondo DVD con allegato l'anime Final Fantasy Last Order. Qualcuno sa di cosa parla? In aggiunta i video dei prossimi capitoli della saga (non è chiaro se per saga intendono FF oppure FFVII e quindi i vari spin-off per psp e cellulare)

P.S: Scusate non sapevo se era una notizia da inserire qui oppure sotto ACGG oppure sotto MOVIE RADAR

Drago Rinato
    Ospite
    Last Order é un OAV su ciò che accade prima delle vicende narrate nel gioco, riguarda principalmente Zack, il soldier 1° Class in cui si immedesima Cloud nel gioco, in poche parole Zack scappa insieme a Cloud dalla shinra, Cloud purtroppo é in stato catatonico perciò sarà solo Zack a malmenare i soldati della shinra che li inseguono, niente di che come OAV, carino solo per i fan di FFVII

Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Citazione Montblanc Visualizza Messaggio
    A lucca sarà presentata la versione Limited Edition del film di Final Fantasy VII tra le novità aggiunte c'è un secondo DVD con allegato l'anime Final Fantasy Last Order. Qualcuno sa di cosa parla? In aggiunta i video dei prossimi capitoli della saga (non è chiaro se per saga intendono FF oppure FFVII e quindi i vari spin-off per psp e cellulare)

P.S: Scusate non sapevo se era una notizia da inserire qui oppure sotto ACGG oppure sotto MOVIE RADAR
    wow ma nn fai altro che postare novità?come fai a sapere tutte ste cose.....quanto vorrei andarci

Utente L'avatar di aeris leonarth
    Registrato il
    07-04
    figo, soro su bluray vero? nn si sà quando uscirà?

Utente L'avatar di Montblanc
    Registrato il
    05-07
    Citazione aeris leonarth Visualizza Messaggio
    figo, soro su bluray vero? nn si sà quando uscirà?
    Non purtroppo penso siano su DVD. Se vuoi sapere maggiori notizie questo è il link http://www.luccacomicsandgames.com/p...e=805&langId=1

Ciao a tutti questo è un video mio di ffac che ho fatto insieme a sephiroth11 cosa ne pensate...
    [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=IebT4jP8Lv4[/YOUTUBE]
    Inserviente: Problemi di donne?
    J. D.: Come fai a saperlo?
    Inserviente: Hai la faccia di uno che ha problemi, sei una donna: problemi di donne.

Ciao a tutti questo è un video mio di ffac che ho fatto insieme a sephiroth11 cosa ne pensate...
    Inserviente: Problemi di donne?
    J. D.: Come fai a saperlo?
    Inserviente: Hai la faccia di uno che ha problemi, sei una donna: problemi di donne.

Utente L'avatar di ~el_pollo_diablo~
    Registrato il
    10-05
    Citazione kurtxzisa Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che tu ti sia impegnato molto per sto video eh....
    e comunque ora sto incazzatto perchè stavo ascoltando chop suey dal tuo video e tu l'hai tagliata alla fine (la parte più bella)...
    potevi aggiungerci qualche fotogramma in più...

Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Ho visto il cofanetto a Lucca e la cosa mi fa incazzare perché ho già la versione speciale 2 dischi.

Ad ogni modo è sempre tutto subbato, vero? Non ditemi che hanno fatto un doppiaggio per questa edizione perché faccio un macello.

99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Citazione kurtxzisa Visualizza Messaggio
    Incredibile.. stavo ascoltando la stessa canzone prima di far partire il video .. bello cmq!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.

Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    ma è sottotitolato in italiano? o solo in inglese?

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Gogeta super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Bhè, ci sono nella versione normale, non vedo perchè dovrebbero toglierli in quella Limited

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Il sottotitolaggio sarà sicuramente in italiano. Il dubbio è piuttosto sulla presenza, o meno, di un inedito doppiaggio. Ma dubito che abbiano investito tanti soldi per una mera seconda edizione.

Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Bhè, ci sono nella versione normale, non vedo perchè dovrebbero toglierli in quella Limited
    non sapevo nemmeno ci fosse una versione normale io

Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Il sottotitolaggio sarà sicuramente in italiano. Il dubbio è piuttosto sulla presenza, o meno, di un inedito doppiaggio. Ma dubito che abbiano investito tanti soldi per una mera seconda edizione.
    ma un doppiaggio fatto bene non sarebbe male, ma mi accontento anche dei sub ita, basta che abbiano un prezzo ragionevole...

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    ma un doppiaggio fatto bene non sarebbe male, ma mi accontento anche dei sub ita, basta che abbiano un prezzo ragionevole...
    Un Cloud con la voce di Garbolino? Per carità =_=
    Meglio che resti in inglese.
    Cmq in italiano vedo bene Cloud doppiato da Emiliano Coltorti e Vincent da Luca Ward

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo