Subwoofer muto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Subwoofer muto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-07
    Località
    Velletri (RM)
    Messaggi
    25

    Subwoofer muto

    Il problema che mi affligge non è grave ma alla lunga è un po fastidioso!!! praticamente io ho una scheda madre asus A7N8X-X con chipset Nforce2 e scheda audio integrata nforce2 MCP collegato a questa ho un impianto 5.1 trust il cui subwoofer sistematicamente si ammutolisce ad ogni riavvio del sistema!! per far si che esso riprenda a funzionare devo ogni volta aprire il pannello di controllo della scheda audio cliccare sul pulsante impostazioni surround e come per magia senza neanche modificare alcun paramentro il sub ricomincia a funzionare normalmente fino al successivo riavvio!!! i driver installati sono gli ultimi dispinibili sul sito nvidia per l'nforce2! Qualcuno ha qualche suggerimento in proposito o ha avuto la stessa esperienza con questo chipset?

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    puoi provare le casse su un altro pc?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-07
    Località
    Velletri (RM)
    Messaggi
    25
    sembra che su un altro pc funzioninio perfettamente!!! è come se la mia scheda audio disattivasse i bassi ogni volta che riavvio il pc e come vado sulle impostazioni della scheda stessa si riattivino come per magia!!! boh forse è ora di chiamare l'esorcista!!! anzi no meglio l'esorciccio

  4. #4
    e dillo.. L'avatar di ESSOGP
    Registrato il
    08-06
    Località
    al Jazeera
    Messaggi
    587
    ma non è che il sub lo hai collegato male?? e che al ravvio il pc non lo riconosce bene?
    #include printf <variabile> 1010100011010110010001111 *pi_greco
    {danger}}}:real.format c:y, u var_2
    read,alfa,beta>compression.tar.gz
    ERROR ERROR ERROR ERROR

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-07
    Località
    Velletri (RM)
    Messaggi
    25
    Mah non credo che sia collegato male! l'ho collegato all'uscita della scheda audio dedidacata al canale centrale ed al subwoofer! ovviamente prima ho disattivato il microfono visto che quella è anche l'entrata del microfono!! poi ho anche fatto la configurazione guidata delle casse presente nel pannello di controllo della scheda audio e tutto corrisponde!! i suoni sono puliti e tutto funziona perfettamente!!! solo sto problema al riavvio mi da!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •