Ho voluto aprire questo thread nella speranza ke possa servire da arena per tutti gli appassionati di questo argomento, la guerra tra scatole appunto, affinke' possano scambiarsi opinioni stile ki ce l'ha piu' grosso, su tutto cio' ke gli pare e riescano cosi a smetterla di infestare le discussioni sui nostri amati videogioki !
ovviamente sono ironico ma dopo l'ennesima volta in cui tentavo di partecipare ad una discussione mi son trovato appunto nella battaglia della console piu' "figa" ( si doveva parlare dei ritardi di MGS4 )
Vorrei invitarvi a postare qui' i vostri ID PS3 per cortesia .. vi adderei subito su XMB !! giuro con estremo piacere!
mi sembra ci siano troppi utenti bellicosi in questo forum e anke se sono uno degli ultimi iscritti, voglio poter dire la mia su questo argomento invitandovi a fare altrettanto .
Personalmente ho 31 anni e non mi illudo di risolvere la console war con questo thread, da sempre esiste e sempre esistera' ( a meno di console unica, vero Ualone?)
ma resto cmq molto curioso di come la pensate voi ke vivete il forum e ke mi auguro vogliate discutere di videogioki come me e non dare sfogo alla natura piu' triste dell'essere umano
id psn munde