Visto ke agli inizi di novembre usciranno molti titoli e io nn possiedo una miniera d'oro vorrei sapere quali d questi mi consigliate di comprare(anke 2):
- Call of duty 4
- unreal tournament 3
- Assasins creed
- Devil may cry 4
- Lair
Visto ke agli inizi di novembre usciranno molti titoli e io nn possiedo una miniera d'oro vorrei sapere quali d questi mi consigliate di comprare(anke 2):
- Call of duty 4
- unreal tournament 3
- Assasins creed
- Devil may cry 4
- Lair
Cod4
Assasin
my portatile acer aspire 6930g HD1000gb gforce 9600M GT 512mb 2.53 ghz intel core duo ram 4gb
l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"
assasin mi piace molto infatti è quasi sicuro ke lo prenderò....mi lascia perplesso lair su cui girano voci ke nn sia tutto questo capolavoro
UTIII e DMC4 sarà un pò difficile che riuscirai a trovarli ai primi di novembre... e non perchè andranno a ruba...![]()
ratchet tutta la vita
al game stop mi hanno detto ke devil arriverà il 5 d nov e unreal il 9 sempre d nov e ca...o se nn andranno a ruba
Ma davvero devil may cry 4 uscirà a novembre. Cavolo credevo uscisse molto più in la. Eh io non ho giocato a nessun titolo della serie, voi che dite meglio se prendo prima gli altri tre e poi il 4?
My Skype: Karakura89
A me i giochi prettamente di guerra nn piacciono, quindi nn ti consiglio COD4, anche se obbiettivamente spacca!...
Di AC nn si hanno ancora precise valutazioni sulla qualità del titolo, e se devo essere sincero, nutro più dubbi che certezze a riguardo.
DMC4 se nn erro esce all' inizio del 2008, 31 gennaio in Giappo. per essere preciso...
Idem per U3!
Lascia stare Lair!
In definitiva dai titoli da te citati, a Novembre, l'unico su cui puoi andare sicuro è COD4, se ti piace il genere.
Io personalmente ti consiglio RatcheteC!!!
No. In Devil May Cry è tutto un ammazza e prosegui, ammazza e prosegui, ammazza e prosegui.. un pò alla God of War. E secondo me la trama che c'è dietro non serve a un cazzo se poi è un gioco dove devi fare super salti mortali, combo super speciali, salti a testa in giù con piroetta e quadruplo salto mortale impugnando due pistole. L'unico che si salva è il primo.