Quali d questi giochi mi consigliereste di comprare all'inizio di novembre?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Quali d questi giochi mi consigliereste di comprare all'inizio di novembre?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ...%BigBoss%...
    Registrato il
    10-07

Quali d questi giochi mi consigliereste di comprare all'inizio di novembre?

Visto ke agli inizi di novembre usciranno molti titoli e io nn possiedo una miniera d'oro vorrei sapere quali d questi mi consigliate di comprare(anke 2):
    1. Call of duty 4
    2. unreal tournament 3
    3. Assasins creed
    4. Devil may cry 4
    5. Lair
    ID PS3:rexboss88-GIOCHI PS3:AC,Cod4,Folklore,Ngs,Oblivion,Graw2,Rfom,Eoj,Uncharted,Orange box,Dmc4,Gt5 prologue,Ut3,Gta4,DB Z b.l,MGS4
    GIOCHI ONLINE:Gt5 prologue,Ut3,DB Z b.l,MGS4

FnewcastleC
    Ospite
    Citazione ...%BigBoss%... Visualizza Messaggio
    Visto ke agli inizi di novembre usciranno molti titoli e io nn possiedo una miniera d'oro vorrei sapere quali d questi mi consigliate di comprare(anke 2):
    1. Call of duty 4
    2. unreal tournament 3
    3. Assasins creed
    4. Devil may cry 4
    5. Lair

l'indecisione cade tra assassin's creed e cod 4.........io sono ancora indeciso al 100%!

Utente L'avatar di =pisco=
    Registrato il
    09-05
    Cod4
    Assasin
    my portatile acer aspire 6930g HD1000gb gforce 9600M GT 512mb 2.53 ghz intel core duo ram 4gb
    l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"

Registrato il
    10-07
    assasin mi piace molto infatti è quasi sicuro ke lo prenderò....mi lascia perplesso lair su cui girano voci ke nn sia tutto questo capolavoro
    ID PS3:rexboss88-GIOCHI PS3:AC,Cod4,Folklore,Ngs,Oblivion,Graw2,Rfom,Eoj,Uncharted,Orange box,Dmc4,Gt5 prologue,Ut3,Gta4,DB Z b.l,MGS4

Utente L'avatar di ShOCk360
    Registrato il
    09-07
    Cod4
    unreal tournament 3
    Assasin

. L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Citazione ...%BigBoss%... Visualizza Messaggio
    1. Call of duty 4
    2. unreal tournament 3
    3. Assasins creed
    4. Devil may cry 4
    5. Lair
    Ti consiglio Cod4, Assassin's e Lair se ti ispira particolarmente.

UTIII è stato rimandato.

Omone pelato col mitra L'avatar di Valanga
    Registrato il
    12-06
    UTIII e DMC4 sarà un pò difficile che riuscirai a trovarli ai primi di novembre... e non perchè andranno a ruba...

Bannato
    Registrato il
    10-07
    ratchet tutta la vita

Registrato il
    10-07
    al game stop mi hanno detto ke devil arriverà il 5 d nov e unreal il 9 sempre d nov e ca...o se nn andranno a ruba
    Ultima modifica di ...%BigBoss%...; 2-11-2007 alle 19:20:18

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Ma davvero devil may cry 4 uscirà a novembre. Cavolo credevo uscisse molto più in la. Eh io non ho giocato a nessun titolo della serie, voi che dite meglio se prendo prima gli altri tre e poi il 4?
    My Skype: Karakura89

Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07
    A me i giochi prettamente di guerra nn piacciono, quindi nn ti consiglio COD4, anche se obbiettivamente spacca!...
    Di AC nn si hanno ancora precise valutazioni sulla qualità del titolo, e se devo essere sincero, nutro più dubbi che certezze a riguardo.
    DMC4 se nn erro esce all' inizio del 2008, 31 gennaio in Giappo. per essere preciso...
    Idem per U3!
    Lascia stare Lair!
    In definitiva dai titoli da te citati, a Novembre, l'unico su cui puoi andare sicuro è COD4, se ti piace il genere.
    Io personalmente ti consiglio RatcheteC!!!

Wasp
    Ospite
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    Ma davvero devil may cry 4 uscirà a novembre. Cavolo credevo uscisse molto più in la. Eh io non ho giocato a nessun titolo della serie, voi che dite meglio se prendo prima gli altri tre e poi il 4?
    No. In Devil May Cry è tutto un ammazza e prosegui, ammazza e prosegui, ammazza e prosegui.. un pò alla God of War. E secondo me la trama che c'è dietro non serve a un cazzo se poi è un gioco dove devi fare super salti mortali, combo super speciali, salti a testa in giù con piroetta e quadruplo salto mortale impugnando due pistole. L'unico che si salva è il primo.

Registrato il
    10-07
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    d devi may cry comprati il 1 e il 3(special edition se lo trovi)il 2 nn te lo comprare e per quanto riguarda la trama i 3 episodi nn hanno nessun legame con il 4 quindi puoi giocarci liberamente

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    C'è un thread in TOP fatto apposta per questi dubbi amletici...