Ma splinter cell conviction è un'esclusiva xbox360 o esce anke per la ps3?non ho ankora capito..
lo Pingue
Ma splinter cell conviction è un'esclusiva xbox360 o esce anke per la ps3?non ho ankora capito..
lo Pingue
360/pc
No è esclusiva 360 e per sempre..deve contrastare MGS4
Non è esclusiva 360
Esce anche per PC
dai splinter cell sarà anche bello e originale ma metal gear è lontano anni luce nell'olimpo dei giochi più belli![]()
comunque questo splinter cell sarà profondamente diverso dai capitoli precedenti, da quello che si è capito offrirà una grande libertà di azione e ambienti molto vasti. Si vedrà quando uscirà se potrà contrastare realmente mgs4, anche se la vedo molto dura...
contrastare MGS la vedo dura...cioè..si è vero che sarà diverso questo capitolo ma proprio nn si possono paragonare...nn per il fatto della qualità ma xchè mi sambra che anno preso stade molto diverse..nn si possono + confrontare come stheal game..
speriamo che se ne stia dove è perkè gli splinter cell sono davvero osceni
...Nonostante io sia Sonaro...non posso fare a meno di dirti che tu sei proprio un fanboy...Splinter cell (eccezzion fatta per l'ultimo capitolo Double Agent che a me avendolo potuto giocare solo su ps2 non è piaciuto a fatto) è un grandissimo gioco nel suo genere è secondo solo a Metal Gear...Ce ne vuole proprio tanto di coraggio per dire che è osceno...
potrei sparare un minc**ata, ma Splinter cell non era nato su ps2 ??![]()
firma non regolamentare.
Tomberry