Terza versione di Playstation 2 in sviluppo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Terza versione di Playstation 2 in sviluppo

Cambio titolo
    HD-DVDead L'avatar di Quebec
    Registrato il
    11-04

Messaggio Terza versione di Playstation 2 in sviluppo

Stando a quanto riportato da MCV, Sony ha intenzione di rilasciare un nuovo modello di PlayStation 2 nel corso del 2008, abbassando ulteriormente il prezzo e rendendola di fatto una delle console più longeve della storia.
    Stando alle indiscrezioni verrebbe prodotta con un processo a 65nm e quindi la console dovrebbe avere una forma ancora più ridotta, incorporare anche l'alimentatore, e avere un prezzo vicino ai 99 euro. Sony, al momento, non conferma né smentisce, rifiutando semplicemente di commentare.
    Per mantenerla in vita per i prossimi tre anni una delle mosse più logiche sarebbe quella di renderla ancora meno cara, e le risorse tecnologiche per farlo non mancano.
    Inoltre abbattendo sempre di più i costi si renderà la ps2 più appetibile dal lato della retrocompatibilità per chi già possiede una ps3 da 40gb

Woops L'avatar di §pode§
    Registrato il
    11-05
    Sarebbe anche ora di mollarla sta playstation 2. Pensassero a ps3 piuttosto.

Utente L'avatar di gulliver64
    Registrato il
    01-06
    bella notizia,ma se non faranno più vg per ps2....?

Utente L'avatar di Julian85
    Registrato il
    10-04
    Si tratta di una gran cretinata. In questo modo ps3 non venderà mai
    Visitate il mio mercatino: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=767293

ID Playstation Network: Julian85
    Giochi Ps3: Resistance, Motorstorm, PES2009, Warhawk, Uncharted, DMC4, Guitar Hero 3, Assassins creed, Heavenly Sword, Calling All Cars, Pain, GT5: Prologue, GTA IV, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, Bioshock, Killzone 2, Uncharted 2, Fallout 3

UP THE IRONS!

Utente L'avatar di coach88
    Registrato il
    03-07
    Sony ha comunque smentito ufficialmente questi rumor... vedremo... io spero di no... un nuovo modello di ps2 fara solo danni alla ps3 secondo me...

Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Citazione §pode§ Visualizza Messaggio
    Mha Sony pensa sia alla 3 che alla 2, escono versioni per entrambe + economiche per permettere a tutti l'acquisto di essere, PS2 gli frutta tanti di quei soldi da far schifo, perchè mollarla? e sopratutto ora che c'è stato un buonissimo incremento delle vendite con PS3.

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione coach88 Visualizza Messaggio
    Sony ha comunque smentito ufficialmente questi rumor... vedremo... io spero di no... un nuovo modello di ps2 fara solo danni alla ps3 secondo me...
    Quoto entrambi. Altro che

si renderà la ps2 più appetibile dal lato della retrocompatibilità per chi già possiede una ps3 da 40gb
    Si finirà solo per incentivare le vendite PS2 a discapito di PS3.

Questa e' davvero la generazione dei paradossi: nelle scorse generazioni la console Sony aveva due rivali disorganizzate, ora se ne trova addirittura tre agguerrite, di cui una con cui deve fare persino il Derby.

e sopratutto ora che c'è stato un buonissimo incremento delle vendite con PS3.
    Mai sentita l'espressione "fuoco di paglia"?

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    si, ma se non escono più giochi per noi è una mossa inutile, sopratutto per chi come me ha la ps3 da 60gb o ancora la ps2 slim o ciccona

earthworm jim
    Ospite
    che minchiata.....

perche non pensare alla ps3? mi sembra una mossa inutile se non altro la sony continua a vendere le ps2

Woops L'avatar di §pode§
    Registrato il
    11-05
    Citazione BioHazarD_88 Visualizza Messaggio
    Mha Sony pensa sia alla 3 che alla 2, escono versioni per entrambe + economiche per permettere a tutti l'acquisto di essere, PS2 gli frutta tanti di quei soldi da far schifo, perchè mollarla? e sopratutto ora che c'è stato un buonissimo incremento delle vendite con PS3.
    Io in jap vedo sempre la play2 che "tappa" le vendite di ps3. Se adesso si mettono pure a far uscire un nuovo modello di ps2 più economico, la ps3 verrà ancora più dannegiata per quanto riguarda le vendite.
    Detto questo, puoi postarmi gli incrementi di vendita di ps3? No perchè io di dati certi ancora non ne ho visti

Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Citazione §pode§ Visualizza Messaggio
    Io in jap vedo sempre la play2 che "tappa" le vendite di ps3. Se adesso si mettono pure a far uscire un nuovo modello di ps2 più economico, la ps3 verrà ancora più dannegiata per quanto riguarda le vendite.
    Detto questo, puoi postarmi gli incrementi di vendita di ps3? No perchè io di dati certi ancora non ne ho visti
    del 140% in + in America notizia postatala settimana scorsa e attualemente nelle vendite mensili è sopra la Xbox360.
    Sò solo che con PES tra starter pak o la 40GB dove lavoro io ne vendiamo 2/3 al giorno, una media spaventosa se solo un mese fa ne vendevamo 3/4 a settimana.

Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    spero che non sia vero,orami devono pensare a ps3,la ps2 deve appartenere al passato,un passato glorioso davvero,ma sempre passato

Psn:
    Desperados988
    / last.fm

FEEDBACK MERCATINO: 7 L'avatar di [?]
    Registrato il
    04-06
    Ho speso un botto per la 3 e questi non fanno i giochi? Ma che crepino tutti con una ps2 nel....

Woops L'avatar di §pode§
    Registrato il
    11-05
    Citazione BioHazarD_88 Visualizza Messaggio
    del 140% in + in America notizia postatala settimana scorsa e attualemente nelle vendite mensili è sopra la Xbox360.
    Ah vabbè, ma aspettiamo i dati mensili americani per vedere, che ci sia un incremento iniziale mi pare ovvio. Erano già stati aperti topic simili in concomitanza con il primo taglio, ma la situazione alla fine non era tanto rosea, no?
    Sò solo che con PES tra starter pak o la 40GB dove lavoro io ne vendiamo 2/3 al giorno, una media spaventosa se solo un mese fa ne vendevamo 3/4 a settimana.
    Si beh, peccato che l'Italia non fa' minimamente testo. Sempre stata sonara
    Beh comunque, aspettiamo e vediamo.

Utente
    Registrato il
    04-05
    Credo che il motivo sia per garantire la retrocompatibilità con i giochi ps2, visto che la ps3 non lo può fare...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo