sono un po confuso.
mi potete dire le differenze tra le varie vers. di pokemon (giochi)![]()
sono un po confuso.
mi potete dire le differenze tra le varie vers. di pokemon (giochi)![]()
possiamo dire ke dipende dalla generazione pkmn da cui proviene il gioco
ne fanno sempre due (almeno x quanto riguarda i gichi GDR, visto ke esistono anke alcuni ke sn al di fuori da questo schema) alla volta x ogni volta ke esce una nuova generazione (vedi O/A, R/Z, D/P) e le differenz sostanziali tra le due versioni sn pochissime, cioè il legend principale (ke nn si può trovare nel gioco opposto) e alcuni pkmn esclusivi di quel gioco (sempre introvabili nell'altro gioco)
poi normalmente dopo un paio d'anni dalle due versioni ne fanno una definitiva (come cristallo, smeraldo e forse opale) nella quale c sn cose in più ed entrambi i legend![]()
ke sono team magma e team rocket mai sentite
dice lui la differenza tra le versioni on credo ci sia una versione kiamata team rocket o una versione team magma almeno credoSpoiler:
no non ho il gamshark ne xploder ne action reley o cose varie
Allora...
in Cristallo e oro\argento cambia il fatto che il primo è una verisone migliorata e corretta dei secondi, con l'aggiunta di animazioni dei mostriciattoli, con la possibilità di catturare suicune direttamente e la difficoltà degli scontri lievemente ritoccata(Lugia ed HoOh infatti sono a livello 60 invece che a 70)
Smeraldo si differenzia da Zaffiro\rubino per l'introduzione delle animazioni dei mostriciattoli, dell'introduzione dei diversi parchi lotta, per la storia principale prolungata, dall'introduzione di diverse cut scenes nel gioco, dalla possibilità di catturare tutta la triade dei pokémon nella stessa cartuccia(rayquaza, groudon e kyogre)
Team Idro e Team Rocket sono entrambe associazioni criminali.
Perla e Diamante sono pressochè la stessa cosa: cambia il leggendario principale ed alcuni pokémon che si possono incontrare.
Rosso Fuoco e Verde FOglia non si differenziano quasi per nulla, tranne il fatto delle diverse versioni di Deoxys e alcuni differenti pokémon
Rosso e Blu e Verde, invece, si differenziano per alcuni pokémon presenti.
Più esauriente di così.![]()