Ragazzi ho preso da 3 giorni lo Starter Pack su Ebay a 455euro comprese spese di spedizione!
Le mie impressioni non sono molto positive al riguardo ma mi aspetto grandi cose da questa console!
I fattori positivi sono pochi per il momento e ve li elenco:
-Online gratis!!!
-Possibilità di connettere qualsiasi cosa(auricolari,tastiere,ecc)su PS3!!!
-Lettore Blu-ray "economico"!!
-Ps store con sfondi gratis e giochi PS1!
i fattori negativi invece:
-Assenza completa di giochi...
Ah si? A me non sembra
-Personalmente non trova niente sulla mia mini-Sd zeppa di foto
Personalmente credo che dovresti fare click con triangolo sulla tua sd e selezionare visualizza tutto (poi sono punti di vista eh
)
-Assenza della vibrazione sul Joystick(so che uscira il Dualshock 3 ma sono sempre 50euro in piu!)
Se non ti va bene cosi' potevi sempre aspettare
-Joystick scomodo!
Punto di vista tutto tuo
-Cavo HDMI non incluso!
Qui ti do' ragione
Poi vorrei parlare dei tanto acclamati Motorstorm e Resistance:
Resistance:Graficamente come gioco è scandaloso non mi dite niente è quasi(ma anche no)ai livelli Call of Duty 3...Di innovativo non ha nulla,ha solo una trama e una giocabilità poco coinvolgenti!
Re' scandaloso graficamente? Te ne intendi almeno un po' di grafica? Hai visto quante cose muove a schermo prima di parlare??
L'online IMHO è molto buono..Non lagga mai ed ha mappe vastissime in cui possono giocare 40 persone senza un minimo di rallentamento!L'unica pecca è che non ho incontrato nessun italiano ma vabbe mi farò degli amici!
Motorstorm:Personalmente mi è piaciuto graficamente e come giocabilità!Online è organizzato bene visto che selezionano ogni paese in modo da giocare con le persone della tua stessa lingua!
Nel complesso vorrei dire che la console è molto buona!Il problema sono i giochi piu che altro!
Le cose ottime sono l'online in cui non si lagga mai e la possibilità di scaricare sfondi gratis!
Il fatto che M$ mi faccia pagare per un servizio online e degli sfondi che non hanno nulla da invidiare a PS3 questo non lo capisco!
Invito tutti a commentare queste mie impressioni(mini-recensioni)!
Un altra cosa...Chi è che vuole aggiungermi nella sua lista per giocare a Resistance e a Motorstorm?