ieri mi è arrivato PES 2008 per PS3 e ci ho giocato un bel po, solo che a volte mi fa rumori un tantino strani.
non starà rompendo la lente???
ieri mi è arrivato PES 2008 per PS3 e ci ho giocato un bel po, solo che a volte mi fa rumori un tantino strani.
non starà rompendo la lente???
1:finitevela di aprire 200 topic su PES2008...ne sono stati aperti gia diversi tutti con gli stessi argomenti!
2:Non comprate PES ke oltre ad essere abbastanza criticabile,riskia di far saltare la lente delle vostre play3!!!
ID_PSN: SulleyPSN
e basta co sta storia che pes rompe la play !! io e molte altre persone ci giocano tutti i giorni dal giorno che è uscito, io di solito 2 ore al giorno , e finora NON ABBIAMO AVUTO NESSUN PROBLEMA
ID PSN: devilman87 ID XB Live: dadodevil87 ID Nintendo: devilman87
GIOCANDO A:
PS4: Batman AK, Project Cars XONE: State of Decay, Battlefield Hardline
WiiU: Splatoon, Yoshi's WW PC: Niente...
3DS: Monster Hunter 4 PS Vita: Murasaski Baby
PROSSIMI ACQUISTI: God Of War 3 Remastered, Gears Of War Ultimate, Metal Gear Solid V, ecc...
Ragazzi se la play si dovesse rompere non è di certo ps8...
BASTA CON QUESTI THREAD SU PES... c'è il topic ufficiale... state inzeppando il forum con le stesse cose... sappiate comunque che il rischio c'è dato che pes2008 fa tantissime letture su blu-ray anche se lo si installa una parte su hdd... quindi siete avvisati![]()
Oh My God They Killed Kenny, You Bastard.
Usa questo thread , http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583140 , oppure quello ufficiale del gioco, o l'altro sulla ps3 rotta..