Allora: io ho creato questo personaggio.
![]()
Però quando lo carico su RPG maker non si integra, nel senso che lascia uno spazio bianco intorno a se e tutto quello che è nero diventa del colore del pavimento....!!!
HELP ME!!!!!!8(
![]()
Però quando lo carico su RPG maker non si integra, nel senso che lascia uno spazio bianco intorno a se e tutto quello che è nero diventa del colore del pavimento....!!!
HELP ME!!!!!!8(
nessuno mi risponde??!![]()
no, ho usato Paint...Inviato da n3o
mmm hai usato idraw?![]()
Sei sicuro...? perchè lo fa anche con quelle piccole...Inviato da DareDevil86
Probabilmente l'immagine è troppo grande...
Il mistero si infittisce..... ora provo a usarla sul mio....Inviato da gidan24
Sei sicuro...? perchè lo fa anche con quelle piccole...
Pardom...lascia un RETTANGOLO bianco intorno a se...Inviato da gidan24
![]()
HELP ME!!!!!!8(
Grazie!Inviato da DareDevil86
Il mistero si infittisce..... ora provo a usarla sul mio....
uguale....8(
Nel file Help me del chara generator però dice:
Ho fatto quello che dice ma....puoi dirmi tu in italiano quello che c'è scritto (non che non capisca l'inglese...ma non si sa maiIMPORTANT NOTE
Never, realy NEVER copy a CharSet direct in the CharSet-folder of your RPG-Projekt. Other have done this. They have downloaded a complete CharSet, copy it in there project and *CRASH* "Map Tree Break". All the maps are lost.
Also there is a little problem with the background.
So here you found the right way to import new material (CharSets, FaceSets, Sounds, Music):
1) Open your Project
2) Choose in the "Tool"-Menu "Raw Material Editor"
3) Choose in the folder-structure right the right group (on our example CharSet)
4) Press the "Import"-Button
5) Select your file
6) You see now your CharSet. Now click on in the background. The background should now flash.
7) Press th "OK"-Button and ready.
)
In poche parole dice di non salvarlo nella cartella RTP, ma di salvarlo dove ti pare e poi di importarlo quando hai già aperto RPG Maker!
GRANDE!!!!! Mi viene adesso!
Mi sei stato di grande aiuto! ti metto nella lista amici!!![]()
Eheheheeh mi piace il tuo nick!! W FF9 !! Se ti serve aiuto con il 9-2 che state programmando.... chiedi!Inviato da gidan24
GRANDE!!!!! Mi viene adesso!
Mi sei stato di grande aiuto! ti metto nella lista amici!!![]()
![]()
devi cambiare il colore dello sfondo deve essere il verde che trovi in qualsiasi gruppo di personaggi preesistenti in rpgmaker.Inviato da gidan24
![]()
HELP ME!!!!!!8(
ah già risolto.![]()