[ps2] pes 2008 rinnovo giocatori a costo zero, trasferimenti a costo zero. bug???
ho finito il primo campionato di master, la d2 per intenderci, e nel periodo di pausa della stagione ho scoperto una cosa che ora vi propongo e dovrete dirmi cosa ne pensate e se secondo voi si tratta di un bug, e quindi di un ennesimo errore ke testimonia la poca cura che hanno avuto nel sviluppare il gioco, o semplicemente una novita' della master league.
praticam mi sn trovato a dover rinnovare il contratto a dei giocatori, e dato che avevo ricevuto offerte da altre squadre per gli stessi a 0p ho provato a rinnovare il contratto a 1p e.......ha funzionato!!! cosi' mi sn detto: 'se funziona per i rinnovi,funziona anke per i trasferimenti.' e infatti!!! ho preso buffon,cristiano ronaldo e rooney senza pagare quasi nulla!! alla squadra ho offerto 1p e al giocatore un contratto annuale di 1p!! nn so se essere contento o deluso.... sn contento perke' gia' all'esordio in d1 ho giocatori fortissimi!! ma deluso perke' questa cosa e' scandalosa e rovina il bello della master!! ora il mio milan mi costa quasi zero perke' man mano che dovro' rinnovare offriro ai miei giocatori 1p annuo.
E' un bug o una novita' della master?? in entrambi i casi hanno rovinato questa modalita' di gioco.... ma come diavolo l'hanno fatto sto gioco???? cl c**o??