Dopo aver completato il mitico far cry mi sono accorto di non aver mai usato un deltaplano, che viene riportato nella lista dei mezzi sulla guida al gioco completo di gmc. Voi l'avete trovato?
certo
lo puoi trovare in quella missione (all'inizio) in cui ti trovi su quell'altura con il fiume sotto, oppure in quella di notte in cui alla fine c'è lo scontro tra i mercenari e i trigen
Dopo aver fatto saltare l'antenna ti trovi su un fiume e devi scendere di sotto
Li ci sono due deltaplani e ne puoi usare uno
Ma anche in altre missioni ci sono
si nel dirupo della montagna,di solito si trova sempre sopra nelle montagne anche se a volte non riuscivo a planare bene.cmq dato che ci sono a far cry sapete come si supera il livello dove è pieno di orchi che ti sparano i missili,dovrebbe essre verso la fine,non riesco a passarlo perchè appena scendo in quella specie di arena non mi fanno respirare mi riempiono di missili!
tanto tempo a sparare quando si potevano sorvolare
sarebbe bene fare come mi hanno consigliato su questo forum di mettere una sedia sotto la prima porta per uscire nell'arena, quella che nn si apre più in modo da nn farla chiudere e avere la possibilità di tornare nell'armeria. per spingere le sedie devi camminare abbassoato così si muovono sempre, anche quando si capovolgono. cmq chesterfield88 devi usare la funzione sopiler per chiedere certe cose.