Il deltaplano di FarCry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Il deltaplano di FarCry

Cambio titolo
    SamFisher-92
    Ospite

Il deltaplano di FarCry

Dopo aver completato il mitico far cry mi sono accorto di non aver mai usato un deltaplano, che viene riportato nella lista dei mezzi sulla guida al gioco completo di gmc. Voi l'avete trovato?

Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    certo
    lo puoi trovare in quella missione (all'inizio) in cui ti trovi su quell'altura con il fiume sotto, oppure in quella di notte in cui alla fine c'è lo scontro tra i mercenari e i trigen

TheDarkness
    Ospite
    Certo

Dopo aver fatto saltare l'antenna ti trovi su un fiume e devi scendere di sotto
    Li ci sono due deltaplani e ne puoi usare uno
    Ma anche in altre missioni ci sono

Utente
    Registrato il
    11-07
    si nel dirupo della montagna,di solito si trova sempre sopra nelle montagne anche se a volte non riuscivo a planare bene.cmq dato che ci sono a far cry sapete come si supera il livello dove è pieno di orchi che ti sparano i missili,dovrebbe essre verso la fine,non riesco a passarlo perchè appena scendo in quella specie di arena non mi fanno respirare mi riempiono di missili!

TheDarkness
    Ospite
    Rimani nascosto nella nicchia che porta all'area circolare e uccidi con l'OICW uno alla volta rimanendo coperto

SamFisher-92
    Ospite
    tanto tempo a sparare quando si potevano sorvolare

sarebbe bene fare come mi hanno consigliato su questo forum di mettere una sedia sotto la prima porta per uscire nell'arena, quella che nn si apre più in modo da nn farla chiudere e avere la possibilità di tornare nell'armeria. per spingere le sedie devi camminare abbassoato così si muovono sempre, anche quando si capovolgono. cmq chesterfield88 devi usare la funzione sopiler per chiedere certe cose.