apro il topic x questo sorgente ke è obbligatorio impararlo al biennio industriale.
se potete darmi qualke dritta...
apro il topic x questo sorgente ke è obbligatorio impararlo al biennio industriale.
se potete darmi qualke dritta...
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Io avevo provato a leggere qualcosa da un libro ma non è che ci abbia capito molto. Riproverò quando avrò un infarinatura del Delphi, che è il linguaggio sul quale mi sto concentrando ora.
Il Pascal è bellissimo con l'uso di Delphi.
Io non so se è esattamente identico il Turbo Pascal con il Delphi, e quindi io sapendo il secondo non posso dirti con sicurezza aiuti sul primo.
Viva l'Itaglia!
ti ricordi quando avevo corretto il codice ke avevi nella firma? l'ho fatto basandomi sui codici pascal.
quindi forse qualcosa in comune ce l'hanno.
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Delphi : Pascal = Visual Basic : Basic
Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.
Io faccio pascal, ma non è che sia di questa grande utilità.
è l'idea generale della programmazione resa semplice![]()
Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
Se hai bisogno di un programmino per calcolare varie cose, o fare delle vignette, usa il Pascal
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
Pascal.. bel programma ero l'unico che sapeva usarlo correttamente in classe...![]()
Se vi servono delucidazioni o lezioni, posso aprire un topic completo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
----------------------------
Libero Pensatore
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
§Io so fare qualche programmino... ma ho fatto poco! E' una palla!!!!
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
faasi puoi farla in questo topic la guida.
Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
Pascal.. bel programma ero l'unico che sapeva usarlo correttamente in classe...![]()
anche io! infatti mentre gli altri si scervellavano per riuscire a fare qualcosa del tipo
if a=10 then b:=15
io mi divertivo a ritoccare l'estetica, magari con i colori...ma sono mesi che non ci rimetto mano... colpa del latino...
!
-=Felix486=-
basta ke metti textcolor(colore in inglese) dopo del clrscr.
Almeno da quanto mi ricordoCodice:clrscr; TextColor=n°; TextBackground=n°;![]()
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai