*
*
MP a Zave/Lex o mail a [email protected], specificando per quale valido motivo chiedi il cambio di nick
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Beh se dicessi che non mi piace più perché quando mi sono registrato l'ho fatto mettendo un nick qualunque?![]()
Non per qualcosa, ma quale sarebbe uno dei motivi validi?
Giusto per sapere, io non abbandonerò mai il mio nick.![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Motivi che generalmente vengono presi in considerazione (non è detto però che a questi segua un effettivo cambio del nick):
-presenza del nome del nick (e non si vuole averlo)
-errori ortografici (generalmente non ci sono problemi ad effettuare PICCOLE correzioni)
-nick simile ad altri utenti, che genera confusione
Adesso non me ne vengono in mente altri.
In ogni caso se siete iscritti da poco e/o avete pochi messaggi, vi conviene cancellarvi l'account e reiscrivervi.
Sappiate però che il cambio del nickname non viene considerata una cosa urgente, e che quindi se non vi rispondono subito non dovete prendervela![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
Ma perché c'è bisogno del motivo valido?