Strano problema demo COD4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Strano problema demo COD4

Cambio titolo
  1. #1
    A testa alta
    Registrato il
    03-06
    Località
    Exchange place
    Messaggi
    4.281

    Strano problema demo COD4

    Salve a tutti, ieri ho installato la demo di COD4, tentando di farla andare su un athlon 3000+, 512mb ram e una x1650pro. Con gradita sorpresa ho notato che girava fluido anche a 1024x768 con dettagli delle texture alti e senza nessun filtro attivato. I problemi sono iniziati quando, dopo avere riavviato, appena lo avvio viene eseguito il video ma tutto si blocca al menù e mi da errore di applicazioni. Ho reinstallato ma la situazione è peggiorata: non mi si visualizza neanche il video. Ho aggiornato apposta i driver della scheda video senza nessun risultato. Sapreste aiutarmi?Grazie a tutti.
    EDIT:Raga ora ho installato la demo di pro evolution soccer 2008 e mi da lo stesso problema. Vi elenco i file che contengono le cartelle, magari è sbagliata l'installazione.
    COD4:
    Spoiler:
    Cartelle: docs, Main,Miles, players,zone
    File non nelle cartelle:binkw32.dll, codlogo.bitmap, cod, cod4 (tutte e 2 bitmap), iw3sp.exe, localization(.txt), mss32.dll, version (file info)
    Docs contiene license, msr, readme.
    Main contiene le cartelle save, video e i file iw_00.iwd, iw_01 e iw_02.iwd e localized english dallo 0 allo 03.iwd
    Miles contiene miles EQ, mssds3d, mssdsp, msseax, mssmp3.asi, mssvoice.asi
    Player contiene il mio profilo
    Zone, con sottocartella english, contiene i file bog_a.ff, code_post_gfx.ff, common.ff, ui.ff

    Pro2008 contiene:
    Spoiler:
    Cartelle:solo img (). File in nessuna cartella: pes 2008 demo. bitmap, pes2008demo.exe, readme, settings.
    La cartella img contiene cs.img, cv_0.img, cv_1.img, rv_e.img, rv_f.img, rv_g.img rv_i, rv_q e rv_s.img
    Ultima modifica di albidemezzox; 4-11-2007 alle 15:33:13
    Citazione XxIronxX
    Allora.... tutto il regolamento in un solo post?
    mmm..

    [...]



  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    nel 2a girone dell'infern
    Messaggi
    400
    ciao carissimo......

    con i tuoi bei 1.400 messaggi non hai ancora capito che devi postare nel topic ufficiale altrimenti nessuno ti risponde???

  3. #3
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Citazione nero90 Visualizza Messaggio
    ciao carissimo......

    con i tuoi bei 1.400 messaggi non hai ancora capito che devi postare nel topic ufficiale altrimenti nessuno ti risponde???
    Forse è proprio perchè ha 1400 messaggi che ha capito che non deve postare nel topic ufficiale, visto che lì generalmente i messaggi spariscono nel fiume di post
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  4. #4
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Esiste il topic ufficiale.

    Segnalo
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  5. #5
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Esiste il topic ufficiale.

    Segnalo
    .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •