raga io trovo questo gioco molto monototno e palloso.. voi ?? in senso e sempre la stessa solfa in tutto il gioco ecco cè poco coinvolgimento...
non trovate??![]()
raga io trovo questo gioco molto monototno e palloso.. voi ?? in senso e sempre la stessa solfa in tutto il gioco ecco cè poco coinvolgimento...
non trovate??![]()
VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
contattatemi in MP
si, l'ho sentito dire da molti, per questo ho provato tutte le demo disponibili(2) e non ho comprato il gioco
Secondo me non è monotono, sebbene la meccanica del gioco è sempre uguale (cattura i folk, fai questo per potenziarli, vai a parlare con lui o lei per farti dare un oggetto, etc.) bisogna dire anche che spesso bisogna usare delle strategie per combattere o catturare certi folk, invece di premere sempre il solito tasto per vincere. Come molte recensioni hanno dimostrato questo gioco o piace o non piace.
A me piace.
Ultima modifica di Bryson; 4-11-2007 alle 17:46:16
![]()
Do The Impossible, See The Invisible,
Raw! Raw! Fight The Power!
monotono folklore?
scherziamo vero?
ha una trama piena zeppa di colpi di scena e mi sta intrigando troppo(a volte nn si capisce na mazza poi sembra che tutto viene chiarito ma l'evento successivo ribalta tutto)IMHO è una delle migliori esclusive voto x me 8.5![]()
[SIZE=4]
[COLOR=Red]squalleon88
[COLOR=SeaGreen] squalleon88
No affatto, poi secondo me è molto coinvolgente, catturare i folk e utilizzarli al meglio nelle battaglie è ottimo.
Certo, avrei preferito al posto dei filmati stile fumetti, normali intermezzi con grafica del gioco o fmw, però andiamo oltre a queste cose perchè artisticamente folklore è un pezzo da 90![]()
a me sembra carino, ma non più di tanto....