Martedi ho intenzione di prendermi la PS3, nello specifico il pacchetto contenente la PS3 40GB+il film Spiderman3. Cosa ne pensate? Secondo voi è un buon acquisto? Consigli grazie.
Martedi ho intenzione di prendermi la PS3, nello specifico il pacchetto contenente la PS3 40GB+il film Spiderman3. Cosa ne pensate? Secondo voi è un buon acquisto? Consigli grazie.
meglio se prendi la versione da 60 giga che costa 400...
Il mio negoziante di fiducia, mi a detto che la 60GB non si trova più.
ti consiglio di cercarla bene, si trova ancora da qualche parte, ti porti a casa 2 giochi, 2 pad, 2 porte usb in +, lettore di memory stick e retrocompatibilità
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.
le 60 gb non sono più in commercio
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.
omg, nn lo sapevo. allora la mia sarà un pezzo d'arte. cmq ti consiglio di cercare bene quella da 60 xkè ci guadagni un sacco !
La 40GB dovrebbe consumare meno corrente vero? So inoltre che mancano 2 porte USB, e non è presente lo slot x le memory. Ma l'architettura interna è la stessa o ci sono delle differenze sostanziali in termini qualitativi?
Manca solo il componenete per la retrocompabilità.
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
le 60 gb sono in commercio ma solo scorte di magazzino e avanzi che dalle mie parti appena saputo che veniva tolta dal mercato insieme al pacco base hanno fatto le fiamme ... vendute quasi tutte in poche settimane