ragazzi ho appena accesso la play3 e inserito Warhack e mi ha dato l'aggiornamento 1.10..mi potreste dire che cosa aggiunge e quali cose aggiusta??
ragazzi ho appena accesso la play3 e inserito Warhack e mi ha dato l'aggiornamento 1.10..mi potreste dire che cosa aggiunge e quali cose aggiusta??
O_O
devo patchare subitooooo...
risolve dei problemi....credo
CONFIGURAZIONE PC
MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
CASE COOLER MASTER XXL
alimentatore cooler master Silent 700W
PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
16gb ram ddr3 1333
RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
8 ventole + raffreddamento extra processore
4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco
è uscita da 3 giorni eh
comunque nn so cosa risolva, ma l'importante è aggiornare![]()
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.
Io mi collego ma non mi aggiorna come mai?
My Site Clikka Qui
Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX
Miei Giochi PS3:
Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)
Io ho aggiornato e finalmente il gioco è senza problemi.. ovvero.. prima io ero capitano mentre ora sono ancora primo aviere scelto (il quarto grado) e poi prima quando andavi in una stanza dove magari ti diceva che c'erano 16 persone su 32 e non ti faceva entrare, è stato risolto anche questo bug.. infatti ora gioco subito senza bisogno di trovare un server decente..
Mah a me le statistiche non le ha aggiornate comunque(sono ancora aviere scelto sebbene in realtà sia Primo Maresciallo).
Però sembra che abbiano risolto il bug dei server
Mamma mia: ne ho letti di tutti i colori. Warhack, Warhawck, Warahck, WarHck.
Si scrive WARHAWK.
Chiederò ai mod di scrivere qualche cosa al top con il nome del gioco per non cadere in questi errori...![]()