De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
Bella! bello anche il gioco solo che un remeke rimane sempre un remake, per mè è meglio mgs3 su ps2. senza offesa, il nuovo remake x culo ops cubo sarà sicuramente bellissimo.![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.
molto spiritoso....Inviato da Char42
il nuovo remake x culo ops cubo sarà sicuramente bellissimo.![]()
Già già![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.
beh insomma… non è la solita cover alla MGS.
cmq non è male.
Già, è parecchio diversa da quella degli altri MGS in effetti.Inviato da Vegeth Ssj
beh insomma… non è la solita cover alla MGS.
cmq non è male.
Caruccia!![]()
Take the highway to the End of the Night
mgs1 è sempre mgs1,massimo RISPETTO!!!!!!!!!!!! ps w PS2
quoto. Aspetto e sbavo.mgs1 è sempre mgs1,massimo RISPETTO!!!!!!!!!!!!
Bella, però io preferivo il tipo classico, cmq MASSIMO RISPETTO![]()
![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
a me piace
Tra i capitoli disponibili fin'ora, il primo e' sicuramente il migliore, lo aspetto con trepidazione questo remake!
Bella,molto "duellosa"speriamo che il gioco venga fuori bene,anche se è un remake un gran gioco rimane sempre un gran gioco![]()
Moolto bellaSpero solo che il gioco non mi deluda dal punto di vista grafico, perchè da quello che ho potuto vedere finora certe locazioni sembrano quasi quelle della psone con una risoluzione migliore. Di tempo c'e nè....