ecco il link
http://www.gamesblog.it/post/3388/le...o-gametrailers
se la discussione l'ho messa qui ci sarà un motivo, ovvero la vincitrice è...
non ve lo dicoguardate da voi!
![]()
ecco il link
http://www.gamesblog.it/post/3388/le...o-gametrailers
se la discussione l'ho messa qui ci sarà un motivo, ovvero la vincitrice è...
non ve lo dicoguardate da voi!
![]()
Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag
nn lo apro, ma qualcosa mi dice che è o la PS1 o la PS2 (non ricordo bene)
sottolineo "non ricordo" perchè è leggermente old :P
old (ma di parecchio eh)
Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat![]()
ragazzi, se è così old, e TUTTI l'hanno già vista, siete liberi di segnalare![]()
Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag
è una classifica senza senso: come si fa a fare un confronto tra l'Atari e la ps2? neanche se rapportato al tempo il confronto regge: prendiamo le tanto decantate console Genesis e Famicon: si belle, ma al tempo c'erano l'Amiga prima e il PC dopo che gli davano la merda: cosa che non successe alle console dell' era ps2, 360, dreamcast: quindi i raffronti su piani cronologici diversi non si possono fare: perchè in prospettiva il super nes in seconda posizione è na cazzata, andava messo se mai insieme o un gradino appena piu' alto del genesis
PSone rulez!!![]()
Classifica idiota e non IMHO...
Classifica che lascia il tempo che trova e di cui se ne discusse a suo tempo![]()
Non mi trovo assolutamente d'accordo... per numerosi fattori
mi pare giusto mettere la play 1 in cima...però non mi pare giusto metterci la 2 "solo" al 4 posto...per il resto non posso giudicare...
p.s: avete sentito, quando parlando della play1, dicono "the legendary Metal Gear Solid"...su questo non sono scemi...
PS1 prima... PS2 quarta e DC decimo... Mah.
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Molto Old, nn sono d'accordo con la posizione del Dreamcast e del Game Boy che miritavano di essere indubbiamente + in alto, il Game boy advance nn lo avrei nemmeno messo in classifica, e la PS2 la avrei messa al secondo posto, se nn addirittuara al primo... cmq insomma le 2 Playstation ai primi 2 posti, indubbiamente sono state le console con maggiori capolavori e + longeve della storia, ancora oggi nel mio lavoro, ci sono bambini o mamme che mi chiedono se teniamo ancora i giochi per PS1 LOL