Ho un problema nell' assemblamento di un PC...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ho un problema nell' assemblamento di un PC...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Don Salieri The Boss
    Registrato il
    08-07
    Località
    Rapture
    Messaggi
    324

    Ho un problema nell' assemblamento di un PC...

    Io e mio fratello abbiamo assemblato un PC...abbiamo assemblato tutto quasi alla perfezione...ma, essendo giovani e non avendo mai messo su un PC da soli prima d'ora , ci è rimasto un dubbio...questo dubbio ci è sorto con i cavi dei led(hdd led e sleep led),altri due con i rispettivi nomi POWER SW e RESET SW, altrti due piccolissimi dei quali non ho la minima idea di dove andrebbero messi e infine un altro,il BUZZER....non so dove vanno collocati precisamente....
    MI DATE UNA MANO?

  2. #2
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Leggi il manuale della tua mamma, sennò posta un paio di foto dei connettori per switch della mobo e forse riesco ad aiutarvi.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Don Salieri The Boss
    Registrato il
    08-07
    Località
    Rapture
    Messaggi
    324
    no.....ma a parte questo gli switch sono di un ASROCK e in tutte le mobo asrock i connettori degli switch sono uguali(sempre se conosci le ASROCK)...
    sennò...pazienza...ah...quella del manuale è un no x l'ennesima volta...


    P.S.ma cosa avrà voluto dire?

  4. #4
    Bannato L'avatar di Don Salieri The Boss
    Registrato il
    08-07
    Località
    Rapture
    Messaggi
    324
    Si può fare avanti qualcuno che ha un ASROCK?
    se l'avete x favore aprite un attimo il case e mi dite dove sono collegati gli switch dei led , i power sw, reset sw e gli altri due piccoli piccoli...

  5. #5
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    ciao, io ho una asrock

    comunque i cavi a cui ti riferisci io li ho collegati ai led del case, quelli che indicano quando il pc e' acceso o in stand-by


    quel buzzer non so dove azz e', ora sto cercando sul manuale...che modello e'?


  6. #6
    Bannato L'avatar di Don Salieri The Boss
    Registrato il
    08-07
    Località
    Rapture
    Messaggi
    324
    ho letto la tua configurazione...&#232; identica alla tua
    cmq so che i led sono x le luci del case, ma mi serve sapere su quali connettori della mobo vanno collocati...
    inoltre purtroppo nn mi mancano solo i led(che sono meno importanti), ma mi mancano altri due switch,il reset sw e il power sw e altri due piccoli che non so dove vanno messi...potresti un attimo vedere come sono attaccati sul tuo?

  7. #7
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione Don Salieri The Boss Visualizza Messaggio
    ho letto la tua configurazione...è identica alla tua
    cmq so che i led sono x le luci del case, ma mi serve sapere su quali connettori della mobo vanno collocati...
    inoltre purtroppo nn mi mancano solo i led(che sono meno importanti), ma mi mancano altri due switch,il reset sw e il power sw e altri due piccoli che non so dove vanno messi...potresti un attimo vedere come sono attaccati sul tuo?
    posta una foto dei cavi che devi attaccare, non me li ricordo, l'ho assemblato 2 anni fa, ho smontato solo dissi e vga x pulire


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •