the witcher vaska
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: the witcher vaska

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Frankeyyhel1l
    Registrato il
    07-07

the witcher vaska

Sono nel capitolo due di questo bellissimo gioco alla missione in cui devo trovare gli otto sephirot. Ebbene sono arrivato al sephirot della palude quando l'indicatore mi indica casa di vaska. A casa sua però non riesco a trovare il sephirot. Qualcuno sa dov'è?
    i popoli non dovrebbero avere paura dei governi, sono i governi che dovrebbero avere paura dei popoli

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Citazione Frankeyyhel1l Visualizza Messaggio
    Sono nel capitolo due di questo bellissimo gioco alla missione in cui devo trovare gli otto sephirot. Ebbene sono arrivato al sephirot della palude quando l'indicatore mi indica casa di vaska. A casa sua però non riesco a trovare il sephirot. Qualcuno sa dov'è?
    Spoiler:

Devi accettare la missione di ripulire la zona della cava dai drowner per 50 monete.A missione completata, lei ti dirà di non possedere tale somma e in cambio ti darà l'oggetto

Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    Già che parliamo di sephirot.... Quello di melate ( o credo si scriva così) nn riesco a prenderlo. Continuo ad offrire frutti ( ho provato panini uva miele eccc ) all'altare nell'ospedale ma ricevo solamente vischio ;(...
    Devo fare il "sacrificio" dopo qualche particolare quest??

Help

Grazie

Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Citazione fabio Visualizza Messaggio
    Già che parliamo di sephirot.... Quello di melate ( o credo si scriva così) nn riesco a prenderlo. Continuo ad offrire frutti ( ho provato panini uva miele eccc ) all'altare nell'ospedale ma ricevo solamente vischio ;(...
    Devo fare il "sacrificio" dopo qualche particolare quest??

Help

Grazie
    Spoiler:
    Io ho parlato con la sacerdotessa lì accanto che prega e non avendo frutta al momento sono uscito dall'ospedale. Quando sono tornato, avendo intanto trovato un'anguria, ho sacrificato quella e ho ottenuto i sephirot

Utente L'avatar di Frankeyyhel1l
    Registrato il
    07-07
    ultimo aiuto. Ho trovato il sephirot nella grotta, ora sono a quello che devo prendere dove c'è il golem con i tre pilastri. Non so come fare, credo di dover andare a parlare con kalkstein. Posso risparmiarmi questo viaggio, c'è un altro modo?
    i popoli non dovrebbero avere paura dei governi, sono i governi che dovrebbero avere paura dei popoli

Utente L'avatar di darkruler
    Registrato il
    03-08
    caedmill lupo!
    no purtroppo
    buona fortuna!!