"ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,
ma poi tutta una vita per dimenticarla."
Charlie Chaplin
accipikkia, mi dispiace molto... ecco ke se ne va un altro grande giornalista italiano.... R.I.P.![]()
Mi dispiace molto, R.I.P.![]()
Mi dispiace molto. Lo consideravo un ottimo giornalista. Rest in peace.
Era una fine diciamo annunciata, vista l'età e le sue condizioni, ma fa male ugualmente sapere di aver perso uno dei più grandi giornalisti del '900.
RIP
magari arrivassi io a 87 anni!![]()
è stato un ottimo giornalista che ha vissuto una lunga vita
Riposi in pace.
Ultimi titoli finiti: Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
Titoli in gioco: Europa Universalis 4, KoFXIV
oddio pensavo si sarebbe rimesso....
rip.
Giornalista fazioso e di parte; ciò non toglie fosse un uomo come gli altri e mi spiace per i suoi familiari.
per persone del genere spero esista un posto dove poter apprezzare la serenità guadagnata con il comportamento che si è tenuto in vita.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)