Radeon x1650xt vs hd2600xt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Radeon x1650xt vs hd2600xt

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867

    Radeon x1650xt vs hd2600xt

    ciao volevo sapere quale delle 2 schede è la più potente... e di quanto... tanto per farmi un'idea... per una battaglia contro un mio amico.....

    anche se all'inizio volevo fare la differenza tra la xt e la 1950pro.... ma... lasciamo stare va....
    Cpu: C2D E7200
    S.Video: HD4850 Toxic
    S.Madre: Asus P5K-Se
    Ram: 2gb OCZ Platinum
    HD: 500gb WD + 160gb WD
    Ali: OCZ StealthXStream 500watt
    Monitor: Samsung 2253BW 22"

  2. #2
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1.251
    ma lo sai già.... eheh...

    per la xt vs la 1950pro... ehm.. si...

    per la xt vs hd2600xt è leggermente meglio la 2600

    ehm... nn ti incazzare biagg...
    (capiscimi... scherzetto....)

  3. #3
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    la seconda è meglio e vediamo i prossimi driver...è quasi come la 1950PRO adesso
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #4
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    fonte www.anandtech.com



    Drivers :
    Catalyst 7.10
    NVIDIA: 163.75
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    questo è un test particolare...la 8600GTS che batte la 7900GTX....pazzesco...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    Valodia il Bardo L'avatar di Bushido
    Registrato il
    09-04
    Località
    Eden
    Messaggi
    926
    su quel test non ho visto la 1950 GT
    come si piazza più o meno...???

  7. #7
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    anche con Half-Life 2: Episode 2 la 2600XT si conferma un'ottima scelta

    fonte www.anandtech.com






    Drivers :
    Catalyst 7.10
    NVIDIA: 163.75
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  8. #8
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione The Surgeon Visualizza Messaggio
    ma lo sai già.... eheh...

    per la xt vs la 1950pro... ehm.. si...

    per la xt vs hd2600xt è leggermente meglio la 2600

    ehm... nn ti incazzare biagg...
    (capiscimi... scherzetto....)
    1 - Sapevi che mi sarei incazzato per questa cosa...anzi forse era meglio cambiare scheda video senza dirtelo nemmeno così nn avresti aperto questi thread a mio avviso inutile

    2 - Come ho già detto nel post 1, perchè hai usato il MIO ACCCOUNT per rispondere poco dopo col TUO?

    Davvero nn mi so spiegare questa cosa..... Ti ho anche detto di evitare di aprire un thread del genere e tu lo hai fatto.... (mi hai anche detto "io nn t faccio prendere la scheda per poi aprire un thread così" e invece lo hai fatto.....)

    Capisco che è uno scherzo ma ti ho ripetuto almeno 1.000 volte di nn fare queste domande ovvie, visto che nn sei un noob su queste cose (grazie a me )

    Ma poi chi ti ha detto di usare il mio account? E meno male che dicevi di fidarmi a farti vedere le mie password.

    Cioè anche oggi ti ho detto che la x1950pro nn ha nulla a che vedere con la x1650xt ...

    Magari per te risulta solo come un semplice scherzo ma a me questa cosa ha dato veramente fastidio...diciamo che nn sono incazzato (un po si) ma tu avevo anche detto di evitare questa cosa ma tu invece di aprire le orecchie sembra che hai aperto il culetto

    Immagino cosa diresti se io avessi comprato la 8800Gt e aprivo thread a destra e a manca per vedere se era + potente della x1950pro..... nn capisci che nn ha senso?

    Per quanto riguarda gli utenti di Gamesradar ho esagerato perchè in effetti era uno scherzo (me ne sn accorto prima....capiscimi )

    Ripeto, so che è uno scherzo, ma nn mi è piaciuto. Se volevi chiedere la differenza bastava che lo facevi utilizzando il tuo account, senza fare quello che hai fatto.

    Vabbè....me lo aspettavo cmq anche se al momento m sn incazzato
    Ultima modifica di The Shadow90; 6-11-2007 alle 20:44:52
    Cpu: C2D E7200
    S.Video: HD4850 Toxic
    S.Madre: Asus P5K-Se
    Ram: 2gb OCZ Platinum
    HD: 500gb WD + 160gb WD
    Ali: OCZ StealthXStream 500watt
    Monitor: Samsung 2253BW 22"

  9. #9
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1.251
    NN ho usato la tua password per entrare nel tuo account ma visto che sei venuto a casa mia avevi lasciato online e visto che che c'era anche stefano il quale interessava la differenza tra le 2 schede, ho contemporanemente fatto lo scherzo per il tuo account e la domanda per stefano.
    ok, era ovvio che ti potevi offendere ma cmq se noti poi era per scherzo...(come hai notato).. ma mi immaginavo una risposta tipo "stronzo..." oppure "che bastardo che hai usato il mio account" (scusate per il mio linguaggio sboccato) ma nn tt quel bendidio che hai scritto... oggi mi avevi detto di nn aprire il trahed per scrivere la x1950pro vs la x1650xt che OK, nn l'ho aperto... ma la scheda grafica di bianchi e la tua... che volevamo sapere anche le differenze.
    incazzati perchè ho scritto col tuo account, ma nn scrivere in quel modo per il contenuto del trahed che poi nn era per un motivo maligno...

    ma la cosa che mi dispiace è che mi hai fatto fare la figura del minchione col forum.. io nn ho aperto il trahed inutilmente o per prendere per il culo le persone di gamesradar (che nn mi azzarderei mai) ma visto che la discussione interessava un pò a me e di più con bianchi l'ho aperta...
    per il resto lo abbiamo chiarito per telefono...
    cosa che poi sta storia se ci pensiamo è una cazzata...

    ANZI VISTO CHE ABBIAMO CHIARITO CANCELLA IL TUO TRAHED E IO CANCELLO IL MIO VISTO CHE ABBIAMO CHIARITO TUTTO... E ORA MI SEMBRA INUTILE LA CODA DEL TRAHED!!
    Ultima modifica di The Surgeon; 6-11-2007 alle 20:55:05

  10. #10
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione The Surgeon Visualizza Messaggio
    NN ho usato la tua password per entrare nel tuo account ma visto che sei venuto a casa mia avevi lasciato online e visto che che c'era anche stefano il quale interessava la differenza tra le 2 schede, ho contemporanemente fatto lo scherzo per il tuo account e la domanda per stefano.
    ok, era ovvio che ti potevi offendere ma cmq se noti poi era per scherzo...(come hai notato).. ma mi immaginavo una risposta tipo "stronzo..." oppure "che bastardo che hai usato il mio account" (scusate per il mio linguaggio sboccato) ma nn tt quel bendidio che hai scritto... oggi mi avevi detto di nn aprire il trahed per scrivere la x1950pro vs la x1650xt che OK, nn l'ho aperto... ma la scheda grafica di bianchi e la tua... che volevamo sapere anche le differenze.
    incazzati perchè ho scritto col tuo account, ma nn scrivere in quel modo per il contenuto del trahed che poi nn era per un motivo maligno...

    ma la cosa che mi dispiace è che mi hai fatto fare la figura del minchione col forum.. io nn ho aperto il trahed inutilmente o per prendere per il culo le persone di gamesradar (che nn mi azzarderei mai) ma visto che la discussione interessava un pò a me e di più con bianchi l'ho aperta...
    per il resto lo abbiamo chiarito per telefono...
    cosa che poi sta storia se ci pensiamo è una cazzata...
    Bravo, pensavo avresti risposto di peggio

    ps: ho provato la demo del nuovo NFS.........lasiamo stare va ma tu sai che sarà diverso domani
    Cpu: C2D E7200
    S.Video: HD4850 Toxic
    S.Madre: Asus P5K-Se
    Ram: 2gb OCZ Platinum
    HD: 500gb WD + 160gb WD
    Ali: OCZ StealthXStream 500watt
    Monitor: Samsung 2253BW 22"

  11. #11
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1.251
    Citazione The Shadow90 Visualizza Messaggio
    Bravo, pensavo avresti risposto di peggio

    ps: ho provato la demo del nuovo NFS.........lasiamo stare va ma tu sai che sarà diverso domani
    io nn rispondo come te... VERO?

    ma per favore le cose chiarite ora mi sembrano cazzate bestiali sul forum, cancella per dio!

  12. #12
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    e io vi segnalo x flood

    -__-


  13. #13
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1.251
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    e io vi segnalo x flood

    -__-
    ooh! grandissimo reaper!!
    bravo bravo.... grazie!!

    e grazie cmq per tt quelli che hanno risposto alla mia domanda iniziale...

  14. #14
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione The Surgeon Visualizza Messaggio
    ooh! grandissimo reaper!!
    bravo bravo.... grazie!!

    e grazie cmq per tt quelli che hanno risposto alla mia domanda iniziale...
    prego


  15. #15
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Va bene chiudiamo qui che &#232; meglio..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •