Aiuto Need For Speed:Most Wanted
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Aiuto Need For Speed:Most Wanted

Cambio titolo
    Str!ke Aga!n L'avatar di R4v3n0us 4ng3l
    Registrato il
    10-06

Aiuto Need For Speed:Most Wanted

allora sono arrivato al 2° pilota della blacklist Bull(dopo manca solo Razor).....
    come macchina ho il Porsche Carrera potenziato al massimo....

il problema è che non riesco a proseguire...dal 5° livello di priorità gli inseguimenti sono impossibili........gli inseguimenti sono pressochè impossibili e il Sergente Cross non riesco proprio ad evitarlo e a seminarlo....
    anche usando il tempo rallentato fatico ad evitare le strisce chiodate quando sono ad alte velocità o appena dopo una curva

Le gare le vinco abbastanza facilmente e non sono un problema ma pietre miliari e taglia si....
    qualcuno mi può aiutare grazie
    qualcuno ha qualche consiglio da darmi ?
    spero di poter fare a meno dei trucchi ma se proprio non si può qualcuno ne avrebbe??
    Ultima modifica di R4v3n0us 4ng3l; 6-11-2007 alle 15:41:41
    Un ieri che fu è morto qui un partigiano
    ora sei morto tu...
    ...un amico
    e chi è stato ad ucciderti?
    Solo lo Stato!

Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    sergente cross?
    ci credi se ti dico che non l'ho mai incontrato? a priorità 5 avevo solo la polizia federale alle costole

GR User
    Ospite
    Citazione theory Visualizza Messaggio
    sergente cross?
    ci credi se ti dico che non l'ho mai incontrato? a priorità 5 avevo solo la polizia federale alle costole
    ci credi se ti dico che ti inseguiva e non te ne sei mai accorto?
    cerca di fare tutte le pietri miliari al di fuori di quelle che riguardano la polizia,perchè da un fastidio enorme in quel gioco.per far salire la taglia devi fare peggio di rambo per le strade,e vedi di salire un pò alla volta con la taglia sennò facendo tutto di botta fai solo incrementare la polizia che ti insegue e sarà più facile bloccarti
    per far salire la taglia commetti sempre i 5/6 reati che esistono e distruggi più auto possibili e vedi che ti salirà il costo dello per lo stato

Registrato il
    10-06
    Citazione GR User Visualizza Messaggio
    ci credi se ti dico che ti inseguiva e non te ne sei mai accorto?
    cerca di fare tutte le pietri miliari al di fuori di quelle che riguardano la polizia,perchè da un fastidio enorme in quel gioco.per far salire la taglia devi fare peggio di rambo per le strade,e vedi di salire un pò alla volta con la taglia sennò facendo tutto di botta fai solo incrementare la polizia che ti insegue e sarà più facile bloccarti
    per far salire la taglia commetti sempre i 5/6 reati che esistono e distruggi più auto possibili e vedi che ti salirà il costo dello per lo stato
    si solo che le pietre miliari con l'autovelox le ho finite e me ne mancano 2 per arrivare 5.....
    ora sei morto tu...
    ...un amico
    Solo lo Stato!

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione R4v3n0us 4ng3l Visualizza Messaggio
    si solo che le pietre miliari con l'autovelox le ho finite e me ne mancano 2 per arrivare 5.....
    Sono una bella rottura le pietre miliari.. io ho appena battuto la numero 9, Jewels, quella con la Mustang, e già lì ho sudato un bel pò per raggiungere la taglia necessaria, o meglio: nel più bello facevo una cazzata perchè ero troppo sicuro di me, tipo sfasciare un'auto della polizia che è appena apparsa sul muro di fronte, la sfascio si, ma poi gli altri mi bloccano
    L'auto migliore del gioco è la Elise, prova ad usare quella.
    Citazione theory
    sergente cross?
    Lo incontri nei filmati iniziali che introducono il gioco, quando hai ancora la tua bella M5 (che poi non è granchè) e Razor è ancora lo sfigatello N°15 della Blacklist che se la tira tanto.
    Comunque se gli sfasci l'auto la tua taglia sale un sacco, tipo 300'000 in una botta sola

Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Lo incontri nei filmati iniziali che introducono il gioco, quando hai ancora la tua bella M5 (che poi non è granchè) e Razor è ancora lo sfigatello N°15 della Blacklist che se la tira tanto.
    Comunque se gli sfasci l'auto la tua taglia sale un sacco, tipo 300'000 in una botta sola
    si lo so chi è.. ma l'ho incontrato solo nel
    Spoiler:
    mega inseguimento finale

ma mai durante il gioco normale

GR User
    Ospite
    Citazione theory Visualizza Messaggio
    si lo so chi è.. ma l'ho incontrato solo nel
    Spoiler:
    mega inseguimento finale

ma mai durante il gioco normale
    evidentemente quando arrivavi a priorità 5.riuscivi a scappare velocemente e cross non ti riusciva a incalzare da vicino

Utente Silente L'avatar di peppino94
    Registrato il
    05-07
    mi ricordo l' ultimo inseguimento che ho fatto per raggiungere la taglia per offrontare razor e stato estenuante e durato 45 minuti e siceramente a me cross non e sembrato cosi bravo anzi...

qual' è la priorita massima raggiungibile????

ke minchia ci guardi
    ke minchia ci guardate

Non devi mai opporti a lui

Registrato il
    10-06
    adesso di tagla non penso di aver problemi.....
    ho quasi 11'000'000(merito del mio Carrera GT) ma mi manca ancora 1 pietra miliare......
    posso solo evitare 12 blocchi stradali o 12 striscie chiodate come pietra....
    cosa può fare in modo che me ne mettano tante...
    ora sei morto tu...
    ...un amico
    Solo lo Stato!

GR User
    Ospite
    Citazione R4v3n0us 4ng3l Visualizza Messaggio
    adesso di tagla non penso di aver problemi.....
    ho quasi 11'000'000(merito del mio Carrera GT) ma mi manca ancora 1 pietra miliare......
    posso solo evitare 12 blocchi stradali o 12 striscie chiodate come pietra....
    cosa può fare in modo che me ne mettano tante...
    ti consiglio di prendere l'autostrada più in periferia e di farla avanti e indietro in modo che i poliziotti ti inquadrano solo in quel quadrante e quindi sarà più facile farti i blocchi su quel percorso.ti consiglio di usare bene il tempo rallentato perchè ti servirà molto quando dovrai fare inversione a U con una 15 di auto alle costole (in quel caso saranno le pontiac gto),oppure quando ti vengono a speronare i suv pesanti e se ti prendono assicurati di essere arrestato,almeno che non hai colpi di fortuna oppure tanto di quel nos già carico per ripartire

bè ti ho detto tutto
    buona fortuna

Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    non è che esiste un metodo particolare, ank'io non so cosa ho detto le prime volte che lo facevo, ma bisogna solo provare e rirpovare

GR User
    Ospite
    Citazione Darth_Alexisky Visualizza Messaggio
    non è che esiste un metodo particolare, ank'io non so cosa ho detto le prime volte che lo facevo, ma bisogna solo provare e rirpovare
    l'unico metodo lo spiegato io prima

..il campione dei tempi.. L'avatar di CHAMPION G
    Registrato il
    04-07
    ciao ragazzi io ho un trainer x nfs che mi fa avere quanti soldi voglio!!!risp vi prego

GR User
    Ospite
    Citazione CHAMPION G Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi io ho un trainer x nfs che mi fa avere quanti soldi voglio!!!risp vi prego
    bè allora

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione CHAMPION G Visualizza Messaggio
    Quindi? Non riesci ad usarlo?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo